Donna francese benestante si traveste per prostituirsi

Film di massimo:

Donna francese benestante si traveste per prostituirsi.
Il film è ambientato in francia e la protagonista è una donna strana e piena di soldi che esce con un tizio strano quanto lei e conosce un ragazzo in un bar che non sa (lo saprà  in seguito) che esce la notte e si veste da prostituta (Spinta da questo anche dall’amico) per farsi violentare alla fine da sette o più persone e si prende anche delle malattie veneree. Il ragazzo nel frattempo si sposa con lei e cerca di fargli finire inutilmente queste storie assurde, ma la donna insiste e alla fine va nuovamente nel covo dove ci sono i 7 o 8 tipi che l’hanno violentata e filmano pure tutto e rimane incinta. Alla fine il ragazzo dopo aver visto che la moglie si sta guardando il video compiaciuta decide di lasciarla e torna a farle visita l’amico che alla fine pure lui dice: anche io sono malato e perverso ma te proprio non ti capisco, tipico finale alla francese.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in erotico, Film dimenticato, francese e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Donna francese benestante si traveste per prostituirsi

    1. avatar jo scrive:

      dalla trama sembra le età  di lulù, almeno il libro xk il film non l’ho visto.
      è però spagnolo, e non francese….direi anche, a parziale disconoscimento del mio risultato, che il marito nel libro non mi pare la lasci, forse c’è anche un seguito….

    2. avatar massimo scrive:

      non è questo in quanto la protagonista è grandicella di età, sui 35 e il film inizia con lei che rientra a casa e ascolta le chiamata in segreteria e la sera và  in un bar dove c’è pure il tipo strano che approva quello che fà  e la accompagna pure.Comunque mentre sono al bar bevono superalcolici e poi entra il ragazzetto che se ne innamora ma succede quello che ho raccontato.inoltre il tizio con la benda in un occhio è un tipo pelato e grosso.Non è questo il film

    3. avatar stefano scrive:

      lo sto cercando anch’io e credo nel titolo ci fosse riferimento all’oggetto elettronico per videoconferenza che utilizza per registrare il filmato forse gli occhi di…… ma non ricordo se qualcuno sa…..

    4. avatar ssk scrive:

      Salve. Dovrebbe essere “Lo sguardo dell’altro”. Non è francese ma spagnolo.

    5. avatar paolo scrive:

      Buonasera, ankio volevo sapere come si kiama ho guardato i titoli ke avete detto ma non sono quelli x favore saprete dire il titolo mi piacerebbe rivederlo. Grazie

    6. avatar paolo scrive:

      Ciao a tutti, sono Paolo ho trovato il tiolo del film ed è LA MIRADA DEL OTRO

      • avatar Castàlia scrive:

        Scusa, ma il film che hai trovato “La mirada del otro” è il titolo originale spagnolo del film “Lo sguardo dell’altro”, come suggerito da ssk. O sei un altro paolo, diverso dall’omonimo che ti precede?
        Ti dico che il film, tra i più richiesti, è passato tantissime volte dal sito; l’ultima in

        http://www.memocinema.com/?p=68692 dove è funzionante ancora un video. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento