Si fa travolgere in una relazione sessuale estrema – Risolto

Film di Gigi:

Una donna all’apparenza tranquilla, è stanca della solita routine famigliare. Instaura perciò una relazione di amicizia con un uomo impegnato in alcuni lavori (giardinaggio o simili), che vive in una roulotte parcheggiata davanti alla propria casa. Durante il weekend, approfittando dell’assenza del marito che accompagna il loro figlio a pescare, si fa travolgere in una relazione sessuale estrema. Nei giochi “proibiti”, è coinvolta anche la compagna dell’uomo. I tre si ritrovano dapprima sulle rive di un lago. Successivamente si scambiano effusioni in un bagno turco. Poco prima che il marito torni, la donna, appagata dall’essersi concessa questa trasgressione, rientra a casa e riprende come nulla fosse il ruolo di moglie e madre esemplare.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, Film dimenticato, sentimentale, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Si fa travolgere in una relazione sessuale estrema – Risolto

    1. avatar Rezart scrive:

      ciao, se e possibile vorrei il titolo di questo film perche lo visto una volta da parecchio tempo e mi piacerebbe vederlo di nuovo ” SI FA TRAVOLGERE IN UNA RELAZIONE SESSUALE ESTREMA”

    Lascia un commento