Film anni ’50, americano, incidente d’auto. Lei muore, lui resta paralizzato – Risolto

Aiuto. Cerco il titolo di un film americano degli anni ’50. Coppia in crisi, ha un incidente d’auto in cui lei muore mentre lui resta paralizzato. I due figli, vanno a conoscere l’amante di lui.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 50, drammatico, Film dimenticato, melodramma, romantico, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    5 risposte a Film anni ’50, americano, incidente d’auto. Lei muore, lui resta paralizzato – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      Questo è il film che amo di più. E’ “Il sentiero degli amanti (BACK STREET)”, 1961

      http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=18995&film=IL-SENTIERO-DEGLI-AMANTI

      Intorno A 0:28 la scena dell’incidente

      Stessa risposta in http://www.memocinema.com/?p=18202

      Ciao, Castàlia/angela I.

    2. avatar rosaM58 scrive:

      Al di la’ del risolto, vorrei precisare che anche lui muore nell incidente.Questa la ragione per cui i bambini si rivolgono all’ amante del padre.Vero Angela, fim tenerissimo e disperato che anch’ io ho amato tantissimo.Di questo sito amo il poter passare da una trama all ‘altra e leggere i post anche se vecchi di anni.

      • avatar Castàlia scrive:

        Ciao, Rosa: scusa, ma è la moglie che muore nell’incidente; lui non muore subito, viene ricoverato in ospedale, le sue condizioni sono critiche, i giornali riportano la notizia di lui paralizzato. Forse il/la richiedente voleva intendere questo. Comunque, a 2:04:36 la notizia sul giornale e a 2:04:58 lui immobile nel letto dell’ospedale… e a 2:06:03 scrive un’ indicazione al figlio…Muore dopo… il resto lo sappiamo.

        Film così… piacciono a pochi, purtroppo. Ciao, Angela.

    3. avatar rosaM58 scrive:

      Ciao, infatti io mi riferivo al momento in cui lui non risponde più a lei che urla disperata il suo nome al telefono. Da lì si evince che muore. Non so poi se il richiedente intendesse riferirsi al finale o alla singola scena dell’ incidente. Comunque non credo siano proprio pochi quelli che amano questo tipo di cinema, io ho tante amiche che vedono con piacere i classici intramontabili. Anche qui su memocinema ce ne sono diversi di utenti che risolvono trame dimenticate di vecchi film. Buonanotte, a presto.

      • avatar Castàlia scrive:

        Ciao: Si è creata l’occasione per aver chiarito questo bellissimo film. Sicuramente ci sono tante persone che amano questo genere, ma dalle richieste che vengono fatte nel sito io credo che certi film e un certo genere stia diventando veramente di nicchia… cinema per veri intenditori. Buona giornata. Ciao, Angela.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *