Due coppie si conoscono e nasce una storia d’amore segreta – Risolto

Film di Marta:

Si tratta di un film FRANCESE ambientato in Francia, credo di una decina di anni fa. Molto particolari sono le scenografie e i costumi, che ricordano i quadri espressionisti, con colori vividi. Una giovane coppia di sposi si trasferisce nella loro nuova casa, la quale si trova in una corte comune. Qui c’è la casa dell’altra coppia protagonista, due persone sulla cinquantina, il marito è medico. Le due coppie si conoscono, cenano spesso insieme (in un bellissimo giardino). Nasce una storia d’amore segreta tra la moglie della giovane coppia e il medico, rapporto che però, si capirà  alla fine del film, non verrà  mai consumato. I rispettivi coniugi scoprono della storia e la giovane coppia decide di trasferirsi altrove, per evitare che possa ancora accadere qualcosa tra i due amanti. La regista è anche attrice.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in commedia, Film dimenticato, francese, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Due coppie si conoscono e nasce una storia d’amore segreta – Risolto

    1. avatar drgonzo1985 scrive:

      sembrerebbe “i sentimenti” http://italian.imdb.com/title/tt0329584/ , però la regista (che è anche un’attrice), nel film non recita…

    2. avatar jo scrive:

      beh, oddio, ne “i sentimenti” per consumare consumano…anche nella stanza di charles de gaulle, o in cui c’è un grande quadro che lo rappresenta.
      è un bel filmino, si può vedere anche se per caso non fosse quello che tu cerchi. era comunque uno dei primi miei quesiti qui;)

    3. avatar Marta scrive:

      Les Sentiments, esatto! GRAZIE!

    Lascia un commento