Vecchie serie tv

1:Cerano questi ragazzi e le loro vite dopo la scuola … tipo uno (l’unico che ricordo) faceva il pizzaiolo e consegnava pizze in moto cross e in una puntata portandone venti volava per aria.
Se non ricordo male era girata quasi fosse un documentario ma audioracontato da una voce esterna… e sempre se non ricordo male era ambientato in diverse città europee come Berlino e Amsterdam ma proprio non ricordo altro.

2:Serie girata in modo molto economico quasi una sitcoma ma piu intensa, ricordo solo una puntata in cui uno di loro si rimpe il braccio al palaghiaccio e litiga col migliore amico e a fine puntata si perdonano e lui gli regala il gesso.

entrambe le serie erano su italia uno (credo) il sabato e domenica dopo i cartoni tra il 96 e il 2000

sapete aiutarmi ?

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, canadese, Film dimenticato, inglese, tedesco. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Vecchie serie tv

    1. avatar rei scrive:

      E’ una serie tv per ragazzi, la trasmettevano sulla rai (se non sbaglio), la storia era incentrata su un gruppo di adolescenti che spesso venivan coinvolti in crimini o casi da risolvere, tanto che ormai lo ritenevano un loro hobbie.
      Erano dei piccoli detective, ognuno con caratteristiche particolari,specie una ragazzina che aveva una voglia in fronte, quando qualcosa non andava le prudeva…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *