Film di marisa:
Salve a tutti,
chiedo notizie di un film trasmesso in TV più volte.
La storia è ambientata in un’isola polinesiana, dove una donna americana, (bionda, capelli ricci, lunghezza media) in crisi coniugale, si reca per ritrovare la sua vera madre, qui riscopre posti dove aveva vissuto da bambina, forse affidata subito ad un’altra donna del posto.
Lì conosce un giovane uomo (capelli lunghi, del luogo) e lui si innamora di lei, la accompagna in splendidi luoghi, tra cui una grotta azzurra dove si scambiano un bacio. Lui le chiede di restare e di lasciare tutto.
Nel frattempo la famiglia la raggiunge e lei si stacca dal giovane uomo, rientra nel suo ruolo di moglie e madre.
Scopre il motivo del suo abbandono da parte della madre e si rappacifica con lei.
La donna ed il giovane uomo si salutano sullo sfondo del mare e lei rientra a casa con la sua famiglia.
I paesaggi sono mozzafiato ed il sottofondo musicale è il brano “Somewhere over the raimbow” nella versione polinesiana.
Il titolo potrebbe essere “Ritorno a…” ed il nome di una città.
Chi mi sa rispondere?
Ciao,si intitola ritorno a Kawai
Confermo: “Ritorno a Kauai (o secondo altre errate traslitterazioni Ritorno a Kavai e Ritorno a Kawai)”, 2003
Qualche clip su youtube con il titolo inglese “TEMPTED”
Ciao, Castàlia.