La vicina

Molto giovane ha relazione con vicina anziana ma poi si pente non è un film spinto ma sul drammatico periodo 60/70 non italiano.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 60, anni 70, drammatico, Film dimenticato, inglese, intimista, svedese, tedesco. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    9 risposte a La vicina

    1. avatar Kalos scrive:

      Potrebbe trattarsi del già richiesto “Harold e Maude” (Harold & Maude, 1971)

      • avatar boohit scrive:

        No grazie non lo è, senza offrire scene particolarmente esplicite la relazione tra i due è carnale con una trama torbida e dialoghi bollenti. Giovane sedotto che poi si pente decidendo di interompere il tutto nonostante la signora sia sempre piu desiderosa. Correndo il rischio cosi che lei ferita lei possa confessare la tresca al marito per vendetta.

    2. avatar Kalos scrive:

      Il fatto che lei possa dirlo al marito e non alla figlia esclude “Il Laureato” (The Graduate, 1967), vero? ;)
      Però potrebbe essere qualche clone anni ’70…

      • avatar boohit scrive:

        Grazie esatto Laureato escluso. Attori meno conosciuti forse film europeo alla Bergman con recitazione piu teatrale e lei piu avanti negli anni quasi piu nonna o zia ricordo frase sul finale detta da lei per coinvolgere il giovane ma non so se posso riportarla anche se non volgare. Comunque alla fine lui preferisce il rapporto di amicizia con il marito rispetto al tradimento e alla trasgressione.

        • avatar Castàlia scrive:

          Mi è sembrato di capire che è un film che va più sul drammatico. Prova con questo film, danese, del 1964 tratto da un dramma teatrale di Hjalmar Soderberg e incentrato sul una relazione tra una donna avanti negli anni e un giovane musicista. Il titolo è “Gertrud”. Breve trama e immagini

          http://www.movieplayer.it/film/gertrud_5120/

          Ciao, Castàlia.

        • avatar Castàlia scrive:

          Mi è sembrato di capire che è un film che va più sul drammatico. Prova con questo film, danese, del 1964, tratto da un dramma teatrale di Hjalmar Soderberg e incentrato su una relazione tra una donna avanti negli anni e un giovane musicista. Il titolo è “Gertrud”. Ciao, Castàlia.

          • avatar Castàlia scrive:

            Qualche info http://www.movieplayer.it/film/gertrud_5120/

            L’antispam… se no mi blocca. Ciao, Castàlia.

          • avatar boohit scrive:

            Grazie ancora non è questo il film mi sembra fosse a colori ambientato in un vilaggio di spiaggia il lui era piu giovane e la lei decisamente piu vecchia e non carina potrebbe essere inglese ricordo vagamente il finale con lei piangente e urlante che cercava di trattenere il giovane.

          • avatar boohit scrive:

            Grazie ancora non è il film mi sembra di ricordare fosse a colori lei era decisamente anziana e non carina e lui molto molto giovane forse era inglese ricordo ancora il finale con lei urlante e piangente che cerca di fermare il giovane provocondalo disperatamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *