Un amore complicato… – Risolto

Il film, degli anni 70, racconta la storia d’amore di due giovani, che vengono separati. Il loro amore è forte, ma le loro vite si separano. Lei diventa cieca e si scopre incinta di lui. Partorisce una bimba ed entrambe vengono “adottate” da un gruppo di saltimbanchi o zingari ambulanti, grazie alla straordinaria voce della donna cieca. E dopo 1000 peripezie, è proprio la voce della donna, mentre canta fuori da una chiesa, che viene riconosciuta dal suo amore e li fa riunire.Lui era in quella chiesa per sposare un’altra, ma appena riconosce la canzone che la sua amata gli cantava spesso(la colonna sonora del loro amore), abbandona all’altare la sposa e si precipita fuori a riabbracciare lei ed anche sua figlia.Mi pare che lei riacquisti pure la vista e che tutto finisca bene. Ricordo che la canzone era bellissima, dolce, struggente. Quanto ho pianto!!!!

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 60, anni 70, argentino, australiano, belga, canadese, canzone, ceco, cinese, coreano, cubano, egiziano, est europeo, Film dimenticato, film tv, finlandese, francese, giapponese, indiano, inglese, iraniano, irlandese, islandese, israeliano, italiano, libanese, neozelandese, olandese, polacco, romantico, russo, sentimentale, siriano, slovacco, spagnolo, sudafricano, svedese, svizzero, tedesco, titolo scoperto, ungherese. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Un amore complicato… – Risolto

    1. avatar Kalos scrive:

      Ancora una volta si tratta del film israeliano “Papà ritorna da noi” (Nurit, 1975)

      • avatar maryjaya68 scrive:

        Grazie Infinite Kalos!Questo e’ l’ennesimo post ke cerco di postare invano.Ke palle!Sappi ke mi hai fatto il + bel regalo di questo Natale!Baci, Mary.

    2. avatar maryjaya68 scrive:

      Ti auguro un 2013 MAGNIFICO! ;-)

    3. avatar Kalos scrive:

      E’ stato un piacere, è un film molto richiesto sul sito smile

      Tanti auguri anche a te!!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *