Montagna – Protagonisti si cibano dei cadaveri dei compagni

E’ un film che ho visto quando ero più piccola al cinema, quindi credo che sia di una decina di anni fa. Quello che mi ricordo è che c’è questo gruppo, non mi ricordo se di escursionisti che è rimasto bloccato durante una scalata a causa di una valanga o di persone che erano su un aereo precipitato tra le montagne (NON credo che sia ALIVE perchè è troppo vecchio), che finiti i viveri iniziano a cibarsi dei cadaveri e finiti i cadaveri si uccidono tra loro per riuscire a sopravvivere.
Questo è quello che mi ricordo.
Grazie in anticipo.

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, anni 90, avventura, Film dimenticato, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Montagna – Protagonisti si cibano dei cadaveri dei compagni

    1. avatar Kalos scrive:

      Quasi tutti gli elementi sono presenti in “Yeti”, (Yeti: Curse of the Snow Demon, 2008), tranne, ovviamente, la figura dello yeti: potresti averlo rimosso? smile

    2. avatar lamargherita scrive:

      Mi viene in mente “I sopravvissuti delle Ande”,ma è del 1976 :
      [Supervivientes de los Andes, Messico 1976, Drammatico, durata 85′]
      Il film si ispira al”disastro aereo delle Ande”,espressione con la quale ci si riferisce all’incidente aereo avvenuto sulla Cordigliera delle Ande il 13 ottobre 1972 e ai drammatici avvenimenti successivi fino al salvataggio dei sopravvissuti alla vigilia di Natale dello stesso anno; nell’incidente e nel periodo seguente persero la vita 29 persone mentre sopravvissero in 16. Il film fece abbastanza scalpore all’epoca!

    3. avatar Predatore dell'anno Omega scrive:

      Ciao Laly. Dagli elementi che tu hai fornito credo che si tratti proprio di Alive- Sopravvissuti. Il film è del 1993.Non so quando sei nata, ma film con la trama da te descritta ed abbastanza recenti oltre a Yeti del 2008 c’è solo Alive-Sopravvissuti del 1993.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *