telefono squilla rumori appartamento vuoto

Si tratta di un film non di prima serie, ma uno di quelli che venivano trasmessi in un canale locale in Veneto (Canale 68) e di notte.
Era un horror o qualcosa del genere. C’era solo un protagonista in tutto il film e parlava del protagonista che viveva in un appartamento e sentiva sempre il telefono squillare in continuazione, ma nessuno rispondeva. Sembrava che l’appartamento di fianco fosse disabitato, ma in realtà non lo era perchè il protagonista sentiva battere dei colpi fortissimi sulla parete. Il protagonista (non mi ricordo il nome) chiamava l’amministratore per far presente quello che accadeva di fianco, ma gli veniva detto che non ci abitava più nessuno, ma il telefono continuava a squillare e c’erano sempre quei rumori sul muro che mettevano inquietudine. Finchè un giorno decide di andare a vedere quel che succede. Se non ricordo male finisce in modo assurdo…ma ricordo che ci ha fatto stare in ansia per tutta la durata del film…non ricordo il titolo ovviamente…mi aiutate??? ^_^

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, anni 80, anni 90, catastrofico, cortometraggio, demenziale, fantascienza, Film dimenticato, giallo, grottesco, horror, mistero, noir, psicologico, Serie B, splatter, surreale, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a telefono squilla rumori appartamento vuoto

    1. avatar Valentino scrive:

      Mi ricorda il quindicesimo episodio della prima stagione della seri Tv Un salto nel buio -- Tales from the Darkside, intitolato in originale “Answer me”

      http://youtu.be/nKUYG8yIAlQ

      http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Tales_from_the_Darkside_episodes

      http://it.wikipedia.org/wiki/Un_salto_nel_buio

    2. avatar Anonimo scrive:

      l’inquilino del terzo piano di polansky forse?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *