Ragazza si sente maschio e si innamora di una ragazza – Risolto

Film di ilenia:

Questo film l’ho visto per caso in un trailer non era in lingua italiana e parlava di questa ragazza che però si sentiva maschio e si vestiva da maschio capelli corti, anche dal fisico sembrava un ragazzo, un giorno incontra una ragazza e si innamora di lei ma non gli dice di essere una ragazza fino a quando poi non lo scopre. Non so nient’altro questo è quello che ho capito dal trailer forse non è mai arrivato in italia non lo so, se lo conoscete fatemi sapere..ciao

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 2000-attuale, Film dimenticato, sentimentale, titolo scoperto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Ragazza si sente maschio e si innamora di una ragazza – Risolto

    1. avatar Lisa 78' scrive:

      Ciao Ilenia ! Sono sicura di aver già  risposto ad una richiesta simile.
      La trama che ricordi in effetti sembra quella di “BOYS DON’T CRY” (un film di Kimberly Peirce. Con Hilary Swank, Chloë Sevigny, Peter Sarsgaard, Brendan Sexton III Drammatico, durata 114 min. -- USA 1999.)
      La protagonista vinse un oscar per l’intensa e drammatica interpretazione ed è basato su una storia vera di cronaca. ASSOLUTAMNTE DA NON PERDERE!

      TRAMA:A Falls City nel Nebraska, Brandon Teena è un giovane appena arrivato per costruire lì il suo futuro, conquistando gli abitanti della comunità. La maggior parte delle donne sono attratte da questo ragazzo che però nasconde un clamoroso segreto: non è infatti la persona che la gente pensa lui sia. Il giovane era infatti scappato dalla sua città  natale, Lincoln, in preda ad una crisi esistenziale, ed in realtà  Brandon Teena non è altro che una ragazza, Teena Brandon, decisa a dare una svolta in tutti i sensi alla sua mediocre vita. Il destino di Brandon cominciò a cambiare appena riuscì a conquistare il cuore di Lana Tisdel che trovava nel ragazzo quello che mai nessuno era riuscita a darle. Ma quest’amore diventerà  poi la rovina di Brandon a causa di John Lotter e di Thomas Nissen , che porranno fine all’esistenza di Brendon Teena
      Spero di aver fatto centro…Alla Prox! ;-)

    2. avatar Serena scrive:

      BOYS DON’T CRY.
      Molto bello per niente famoso in Italia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *