L’isola?

Ho visto questo film anni fa,avrà circa 6-7 anni! Purtroppo non ricordo in nome di nessun attore-.-“!
Il film è ambientato in un isola e i protagonisti sono un gruppo tra uomini e di ne che devono lavorare come investigatori per la cia! Vengono portati quindi in un isola dove devono scoprire l identità di un assassino in base a indizi lasciati in finti luoghi del delitto e con delle bambole come vittime. Tuttavia quest isola è piena di trappole e un assassino con delle trappole comincia a mietere vittime tra i membri del gruppo che ogni giorno guardano terrorizzati l orologio aspettando che arrivi l’ora fatidica della morte di uno di loro, infatti l assassino con giochi di equazioni lacia questo genere di nessaggi nascosti!! Si scopre alla fine che l’assassino è un membro del gruppo grazie a della polvere fosforescente posizionata di nascosto nelle lancette Dell orologio difatti si vede poi la polvere fosforescente nelle dita di. Uno di loro! L’assassino muore in una piscina quando uscendo dall’acqua per prender aria gli viene sparato da una donna un proiettile in viso. Tra gli attori c’è ne era anche uno con la sedia a rotelle… Non so quanto questo possa aiutare

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, azione, Film dimenticato, giallo, psicologico, thriller. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a L’isola?

    1. avatar Castàlia scrive:

      Sicuramente “Nella mente del serial killer (Mindhunters)”, 2004; il particolare della sedia a rotelle, oltre al resto, non lascia dubbi. Il personaggio sulla sedia a rotelle è Vince Sherman e l’attore che lo interpreta è Clifton Craig Collins Jr., conosciuto anche come Clifton Gonzalez-Gonzalez, statunitense di origini messicane. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *