Amore per sempre (??????) – Risolto

Il film che cerco è probabilmente degli anni 80/90, romantico/sentimentale, le scene all’inizio si svolgono sulle coste del mare del Nord quando si incontrano lui, pescatore e lei che viveva lì da parenti. E’ amore, passione (scena di sesso in una grotta marina), poi lei va a Parigi e lui la segue vivendo giorni di passione in una piccola camera d’albergo. Lui le chiede di sposarlo ma lei non accetta, deve girare il mondo per lavoro (non ricordo se giornalista !!). Lui ritorna nel suo paesello del Nord dove prosegue la sua attività di pescatore (scene con barca nel mare in tempesta) e si sposa con una ragazza del posto. Passano gli anni, la parente della ragazza muore, lei ritorna per il funerale e incontra l’uomo amato tempo prima, riaffiora l’amore mai dimenticato e… ho un vuoto di questo periodo, ricordo solo che lui alla fine diventa il suo amante che una volta al mese va in America dove lei vive, per trovarla e vivere con lei qualche giorno di passione.
Grazie. Ciao

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, romantico, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Amore per sempre (??????) – Risolto

    1. avatar eric scrive:

      Il sale sulla pelle (1992), con Greta Scacchi, film molto richiesto.

    2. avatar Kalos scrive:

      Pare proprio “Il Sale sulla pelle” (Salt on our skin, 1992), pluririchiesto sul sito, con Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *