L’isola della rieducazione dei giovani – Risolto

Questo film l’ho visto un po’ di tempo fa ma non riesco a ricordarne il titolo. Il film racconta di una ragazza che dopo essersi drogata (mi pare di ricordare) viene mandata dai suoi genitori su un’isola (gestita da un ex comandante o militare mi pare ma non sono sicura) in cui vengono rieducati i ragazzi che hanno avuto dei problemi. Questa ragazza quindi è costretta a lasciare il suo ragazzo il quale dopo aver scoperto dove si trova l’isola trova il modo di farcisi mandare per liberare la ragazza. Sull’isola i ragazzi devono lavorare la terra per mangiare e i compiti sono suddivisi tra tutti, inoltre sono costantemente controllati con delle telecamere e non possono fuggire a causa dei sensori piazzati sull’isola. Il ragazzo una volta approdato sull’isola trova il modo di fuggire con la ragazza ma vengono scoperti nell’hotel in cui hanno alloggiato per la notte e vengono riportati sull’isola. Vengono quindi scoperte le vere intenzioni del ragazzo che è costretto a lasciare l’isola. Prima che ciò possa accadere però un ragazzo muore annegato e iniziano ad esserci problemi con il gestore dell’isola e anche tra i ragazzi. Purtroppo non mi ricordo il finale, spero di riuscire a scoprire il titolo.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in drammatico, Film dimenticato, sentimentale, sociologico, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a L’isola della rieducazione dei giovani – Risolto

    1. avatar Filemone scrive:

      Boot Camp -- Il campo del terrore?

    2. avatar lamargherita scrive:

      Anche per me si tratta di Boot campo -- il campo del terrore. Ricordavo quasi tutto il film che ho visto forse un anno,due anni fa, e l’ho riconosciuto dal trailer,l’ho cercato per internet tutta la sera, ma non riuscivo proprio ad individuarlo.

    3. avatar Eleonora scrive:

      GRAZIE MILLE il film è quello smile ora me lo posso rivedere finalmente smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *