Tempio nella giungla visto in bici

Di questo film ricordo veramente poco, così poco da dubitare della sua stessa esistenza. L’unica scena che mi è rimasta impressa è quella in cui una persona si trova a passare in bicicletta davanti ad un antico tempio indù nella giungla, che se non ricordo male è abbandonato e popolato da scimmie. Il film fu trasmesso (non ricordo da quale emittente) molti anni fa presumibilmente nella prima metà  degli anni 80… Dubito molto che si riesca a risalire al titolo, ma se qualcuno riuscisse nell’impresa sarebbe sicuramente un genio!!!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 70, anni 80, avventura, azione, biografico, documentario, Film dimenticato, inglese, Serie B. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Tempio nella giungla visto in bici

    1. avatar angela I scrive:

      Non ci siamo con i dati cronologici, però la richiesta mi ha fatto venire in mente http://www.memocinema.com/?p=51478 l’incredibile storia dell’inglese Rob Lilwall e le sue avventure in bici attraverso 28 paesi, tra cui il sud-est asiatico.

      http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-6efa57ad-555e-47a0-8a7f-5efb3c6f33c1&refresh_ce

      Ci sono diversi trailer su youtube (anche con il titolo inglese Cycling home from Siberia), ma non mi collego purtroppo. Ciao, Angela I.

    2. avatar brigitta scrive:

      Qualche scena con templi nella giunga popolati da scimmie si trova in “Passaggio in India”, che però è del 1984, quindi non penso sia passato in tv così presto. C’erano anche scene con personaggi in bicicletta, ma non ricordo se ce ne fossero di gente in bicicletta davanti ai templi :/

    3. avatar Claudio scrive:

      in effetti mi è capitato di vedere qualche episodio sul viaggio di Rob Lilwall, ma come hai già  fatto notare, Angela I, si tratta di una serie molto recente….mentre per quanto riguarda “Passaggio in India” dovrei vedere il film..è anche possibile che ricordi male circa la messa in onda di questo film, che potrebbe anche risalire alla fine degli anni 80….in ogni caso vi ringrazio entrambi smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *