Due amanti murati vivi in una villa

Un anziano industriale sposa una giovane e bella ragazza che lascia il suo ragazzo vista l’opportunità  di una vita agiata. Lei incontrerà  un giovane playboy che diverrà  il suo amante, i due verranno scoperti dal vecchio. Credendosi liberi vanno a consumare l’adulterio nella villa (forse in un isola) che lui aveva fatto costruire per lei ma una volta entrati nella stanza da letto questa risulterà  essere una prigione senza via d’uscita. Da qui la voce del vecchio che loro credevano morto li informa tramite una voce che semprerebbe registrata che moriranno murati vivi, una vendetta per il loro tradimento. I due amanti dopo alcuni vani tentativi di liberarsi dalla mortale trappola arriveranno ad uccidersi a vicenda.

E’ un film degli anni 70 massimo primi anni 80

Aiuto

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, anni 80, drammatico, Film dimenticato, giallo, noir. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Due amanti murati vivi in una villa

    1. avatar angela I scrive:

      Pier suggerisce: “Sepolto vivo”(The premature burial) diretto da Roger Corman ed interpretato da Ray Milland, anche se è del 1962.
      Controlla per il video

      http://www.memocinema.com/?p=56798

      Ciao, Angela I.

      • avatar jonny scrive:

        …eh sì ho visto, ma non è quello.

        Il film è ambiantato in tempi moderni.

        Lei lascia il suo ragazzo storico studente di università  come lei, lascia l’amore per i soldi del ricco ma oramai anziano industriale che le chiede fedeltà .
        Lei incontrerà  un playboy in un locale e dopo vari incontri clandestini, vengono scoperti. Intanto il vecchio scompare e la figlia lo cerca. Gli amanti decidono di andare in una villa di lui a passare il week end lì verrano chiusi in una stanza murati. Una voce li farà  impazzire e alla fine si uccideranno a vicenda e si scoprirà  che il vecchio non era morto.

        Dovrebbe essere un film ambientato a parigi un noir straniero degli anni 70.

    2. avatar giancarlo scrive:

      a quanto mi ricordo io il vecchio si uccide……e la voce del vecchio registrata dice ai 2 amanti che dovranno convivere per il resto dei loro giorni con il suo cadavere in putrefazione…….cerco disperatamente il titolo di questo film!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *