Amici per la pelle – Risolto

Tre amici per la pelle stanno sempre insieme fino a quando uno di loro per scommessa riesce a rimorchiare una psicologa bellissima (la Bell) che poi si rivela una psicopatica, lo “schiavizza” e lo allontana dai suoi amici anche se non gliela da mai (in realta lei si fa soddisfare, ma lui rimane sempre a secco). Gli altri due amici decidono allora di rapirla e vorrebberlo anche ammazzarla su consiglio del loro ex-coach (pazzo completo) alla fine una vecchia fiamma del liceo che doveva farsi suora si innamora del protagonista che non sapendo del rapimento crede di essere stato lasciato. La psicologa si libera e lo riprende sotto le sue grinfie e sta per sposarlo, ma alla fine lui si sposa con la vecchia fiamma mentre uno dei suoi amici prende a botte la Bell e questo le piace da impazzire quindi si rotolano per terra baciandosi come forsennati, l’altro amico si scopre gay e si mette con il coach.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, commedia, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Amici per la pelle – Risolto

    1. avatar Kalos scrive:

      Si tratta di “Assatanata” (Saving Silverman, 2001), lei però non è la Bell ma Amanda Peet, assieme al protagonista Jason Biggs.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *