Commedia erotica forse italiana – Risolto

Sto cercando da anni, un erotico film, commedia erotica può essere italiano.

Ricordo una scena in particolare, un marito immagina la moglie e la cameriera a giocare strip tavolo da biliardo striscia di accattivarsi il suo favore.
Cameriera capelli ricci, la moglie lunghi capelli castani, carnagione un po’ opaco

Il marito è in giro la ragazza e la donna ha questo tipo di avventure in un ascensore con diversi uomini.

La protagonista è bellissima e non ho mai trovato. Può essere un film degli anni ’70, considerando la qualità  del blog, ho pensato che sarebbe un’idea.

Il film è stato mostrato sul canale francese M6 tra il 94 e il 2000.

Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, anni 80, commedia, erotico, Film dimenticato, francese, italiano, spagnolo, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    11 risposte a Commedia erotica forse italiana – Risolto

    1. avatar Marco.M scrive:

      Riuppo la richiesta di Hervéchevalier…Dò qualche indicazione in più, magari aiuta: il film è di genere erotico e si vede che è stato girato in Italia. Lui è uno scrittore di romanzi erotici e la moglie (interpretata da una bellissima attrice dai lineamenti mediterranei) una giornalista piuttosto bigotta, completa il tutto la cameriera disinibita. Un giorno, la moglie scopre il manoscritto del marito e sulle prime resta inorridita, salvo eccitarsi in seguito e dare sfogo (grazie ai consigli di una maga) alle sue fantasie sessuali. Tra queste, c’è una scena dove lei si lascia toccare in ascensore da tre uomini. Tra le scene, come già riportato, c’è la fantasia del marito che immagina sua moglie e la cameriera giocare ad una sorta di strip-pool al tavolo da biliardo. Non mi pare un film degli anni ’70, sembra più tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90…Magari mi sbaglio, ma avevo pensato a qualche pellicola non di prim’ordine di Ninì Grassia o Joe D’Amato…Grazie a chi risolverà!

    2. avatar Francesco scrive:

      Lo cerco anche io disperatamente. Piango, dimmi che hai risolto, lei è MERAVIGLIOSA!

    3. avatar Francesco scrive:

      TROVATO! Finalmente ho ricordato il titolo: La moglie davanti e la cameriera dietro. RIcordavo le parole ma non l’ordine preciso. Ora si deve solo cercare il file, se esiste sad

    4. avatar Castàlia scrive:

      Nel caso dovesse essere rimosso, come spesso accade, il link inserito da Francesco rimanda a Husn Hazir Hai -- Full Movie -- Part 1. Il film è presentato da Lorenzo Onorati, nel cast figurano: Surama Castro, Lucia Prato, Dino Cassio, Barbara. Cannata, Marco Colibazzi, Mario Spada, Dario Caporaso, Marta Ranson. La regia è di Lawrence Webber, pseudonimo di Lorenzo Onorati. Full movie non suddiviso in parti. Penso che il titolo sia in lingua hindi; il titolo italiano è scritto da Francesco nel penultimo suo commento

      Ciao, Castàlia.

    5. avatar Francesco scrive:

      Esatto, ma purtroppo è tagliato sad

    6. avatar Castàlia scrive:

      E’ vero, ma nel commento rimane sempre il titolo originale, con cui si può tentare di trovarlo in seguito, in tempi migliori…. Si sa che i video vanno e vengono. Ciao, Castàlia.

    7. avatar Francesco scrive:

      Speriamo dai. Grazie mille per la risposta, nel caso posso lasciare i miei contatti per essere avvertito smile

    8. avatar Castàlia scrive:

      Io penso che se qualcuno l’ha registrato ed è disponibile a farti una copia, leggendo la tua richiesta, lascerà un commento e la sua e-mail su questa pagina per essere contattato. E’ successo e ha funzionto così altre volte per alcuni film. Tu ogni tanto ritorna a leggere il post per vedere se ci sono novità. Se accade, il resto verrà dopo. Ciao, Castàlia.

    9. avatar hervechevalier scrive:

      ciao grazie per aver trovato il film

      il film si chiama “bang! i want you” “Patlarsam Yanars?n”

      una prima soddisfazione ma il film è censurato e impossibile da recuperare la versione completa
      se avete idee si prega

    10. avatar Francesco scrive:

      Grazie mille hervechevalier! Sembra esserci su Ebay al seguente url: http://www.ebay.it/itm/Bang-I-want-you-di-L-Webber-1997-S-De-Castro-L-Prato-1a-ed-unica-/161604112692. Nel frattempo faccio qualche ricerca, non si sa mai!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *