Vecchio Telefilm erotico in onda su Odeon TV – Risolto

Il titolo che cerco è una vecchie serie che andava in onda su odeon tv all’inizio degli anni 90. Non ho molti ricordi era forse una sorte di polizzesco, c’era una scena di un uomo e una donna che bevono sul divano lei si alza e si spoglia e poi con lei nuda vanno in camera da letto, e c’era una cameriera molto attiva a fare sesso con diverse persone.

Vi ricordate come si chiama la serie e dove si può trovare??

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, anni 90, erotico, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama



  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    22 risposte a Vecchio Telefilm erotico in onda su Odeon TV – Risolto

    1. avatar Dick scrive:

      Si chiamavano “I classici dell’erotismo” (“Série Rose”, 1986-1990) serie francese d’autori vari. Piacevano molto anche a me! Anche perché spesso tratti da raffinati romanzi erotici del 600 o del 700. Sì, in onda su Odeon Tv, all’epoca uscirono anche in vhs (Delta Video mi pare; oggi di difficile reperibilità )

      Eccotene alcuni assaggini:

      (solo un pezzetto, mi spiace, in italiano però)

      (questo solo titoli di testa, mi spiace; diretto da Walerian Borowczyk!)

      • avatar Dick scrive:

        Ah, purtroppo però questa serie era doppiata davvero MALAMENTE, a dir poco, con voci di doppiatori “minori”… oppure, addirittura, si poteva sentire in sottofondo il sonoro originale!

        • avatar Raimondo scrive:

          Non sono i classici dell’erotismo, me lo ricordo bene ma andavano onda nello stesso periodo. Quello che cerco io era una serie che sembrava una sorta di telenovela, però erotica. Una delle scene che ricordo bene è che loro stanno su un divano a bere prosecco lei si alza e si spoglia nuda, poi insieme vanno nella camera da letto e fanno sesso. questa scena la ricordo perchè era riportatas anche tras le scene della sigla iniziale.

      • avatar Anonimo scrive:

        Non era i classici dell’erotismo ma è più o meno lo stesso periodo.
        Non era ambientato nell’ottocento. Sembrava una specie di telenovela argentina ma con molte scene di nudo e di sesso.

    2. avatar chribio scrive:

      The Hunger ??!!
      The red shoes diaries ??!!

      • avatar Raimondo scrive:

        Ti ringrazio ma non sono queste, sto cercando di ricordare altri elementi, l’ambientazione potrebbe far pensare più ad una telenovela Argentina, ma con molte scene erotiche e di nudo. E comunque siamo sempre tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni novanta

    3. avatar Raimondo scrive:

      Grazie, ma non è ne the hunger, ne l’altro. purtroppo non riesco a ricordare altri elementi, parliamo della fine degli anni 80 inizio anni 90, dall’ambientazione poteva sembrare una sorta di telenovela argentina, ma con scene di nudo ed erotiche. Poi nel mezzo c’era forse qualcosa che aveva a che fare con un polizzesco, e una cameriera, giovane e carina con i capelli ricci e lunghi che si portavano a letto un pò tutti. ricordo una scena in cui la cameriera appunto fa sesso in un giardino ed un altra su di una poltrona a dondolo sempre in un giardino.

    4. avatar Fabrizio scrive:

      Ciao,
      se non ricordo male dovrebbe trattarsi di DOUBLE GAME (Doppio Gioco), una sorta di fiction dei giorni nostri (ovviamente riferito ad allora) che vedeva protagonisti “autentiche star” del mondo hard core quali, Robert Malone, Joy Karyn’s, tanto per citarne un paio. La regia dovrebbe essere di Max Bellocchio.
      La serie andata in onda in tv ovviamente era ampiamente tagliata nelle scene hard che erano comunque presenti nella versione vhs.
      Storia di ricatti, estorsioni, ecc.
      Spero di esserti stato utile.

      • avatar Fabrizio scrive:

        Aggiungo 12 puntate in tutto ognuna con trama a se stante.
        Per la regia ho indicato Bellocchio ma potrebbe essere anche Salieri, non so.
        Come dicevo versione softcore per la tv e versione hard in vhs.
        Ciao.

    5. avatar Raimondo scrive:

      E’ Double Game!

    6. avatar paolo scrive:

      Ciao,
      vorrei trovare un film degli anni 80 di cui non ricordo il titolo ma la cui trama è simile a quella di “private lessons”almeno per quanto riguarda la scena che ricordo…
      La scena in questione è quella in cui lei (governante, vicina di casa o chicchessia ) becca il ragazzino che la spia mentre si cambia lo fa entrare in stanza e poi si produce in uno spogliarello educativo…

      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

    7. avatar Anonimo scrive:

      Ciao a tutti, sapere dove posso trovare double game in Italiano o Inglese?

    8. avatar giovi scrive:

      Ciao a tutti, sapere dove posso trovare double game in Italiano

    9. avatar Gigi scrive:

      Purtroppo in rete è irreperibile. L’ho cercata per mesi, ma non se ne trovano neanche spezzoni. L’unica cosa che ero riuscito a trovare era un tizio su EBAY che vendeva le videocassette VHS. Questo per quanto riguarda la prima serie realizzata in assoluto, che andava in onda la notte sulle reti locali.
      Nel corso degli anni sono state fatte altre serie dello stesso filo, “Double Game 2-3-4-5-6-7-8”, e quelle in rete si trovano, integrali e scaricabili. Ma la prima serie è rimasta e rimarrà sempre inarrivabile.

    10. avatar Lucio scrive:

      Riguardo a Double game, sembrava realmente una telenovela sudamericana.Ricordo scene di cavalcate (a cavallo) nudi.Confermi?

    11. avatar Lucio scrive:

      Riguardo “Double game”, sembrava realmente una telenovela sudamericana.Ricordo scene di cavalcate (a cavallo) in completa nudità.Qualcuno può confermare?

    12. avatar chribio scrive:

      smile no !

    13. avatar Lucio scrive:

      Grazie allora trattasi di un’altra produzione, una sorta di telenovela sudamericana erotica.Chissà mai di cosa si tratta…

    14. avatar chribio scrive:

      Ma no “Lucio” … io intendevo che non posso confermare nulla di questa serie tv perche’ non l’ho mai vista e ne’ sentita prima (stranamente … ;) !!!
      Probabilmente anche perche’ “Odeon tv” la beccavo molto male e quindi era inutile tentare di carpire qualcosa in vhs !

    15. avatar filiph scrive:

      ciao a tutti, volevo sapere il nome dell’attrice brunetta che interpretava giorgia in double game… quella rapita per intenderci..
      grazie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *