Ragazzo diventa uno zombie insieme ai suoi amici che amazza sbadatamente

Film di Francesco:

Ciao a tutti allora il film tratta di un ragazzo che non mi ricordo come diventa uno zombie. Se non ricordo male inizia anche ad avere una forza superiore al normale. Il ragazzo è innamorato di una ragazza e insieme a due suoi amici che amazza sbadatamente (facendoli diventare a loro volta zombie) ne combinano di tutti i colori nella sua casa (i genitori non ci sono perché forse sono partiti). Il film non è recentissimo penso di averlo visto prima del 2005… non è maial zombie e nemmeno l’alba dei morti dementi. Il protagonista è un giovane ragazzo biondo coi capelli corti… il titolo mi sembra che c’entri con il modo di dire “fare la mano morta”. So di non ricordare praticamente nulla, ma se qualcuno ha intuito il titolo me lo faccia sapere perché sto impazzendo. Era simpaticissimo ‘sto film!!

Questa voce è stata pubblicata in americano, commedia, Film dimenticato, horror e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Ragazzo diventa uno zombie insieme ai suoi amici che amazza sbadatamente

    1. avatar fez85 scrive:

      maial zombie!

    2. avatar Anonimo scrive:

      …giovani diavoli smile

    3. avatar Dominus scrive:

      dovrebbe essere “Maial zombie, anche i morti lo fanno”. Il terzetto di amici muore in un incidente maldestro d’auto, mentre uno di loro fumava. Si risvegliano in obitorio e fuggono, dal giorno dopo si accorgono di essere zombie dotati di forza sovrumana ma affamati di carne umana. . .pseudo demenziale

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *