Vuole uccidere sua moglie per poter stare con sua sorella, ma accidentalmente muore quest’ultima – Risolto

Vorrei ricordare i titoli di due film:
1: Un uomo trama di uccidere sua moglie per poter stare con la sorella di lei…ma accidentalmente muore quest’ultima…la trappola mortale era una staccionata rotta a cui la malcapitata si sarebbe appoggiata per fare una doccia, cadendo nel vuoto…infatti i tre vanno a fare una gita in montagna, e il piano era proprio questo: convincere la donna dell’uomo a fare una foto appoggiandosi a quella staccionata…ma la donna non si convince e accidentalmente a cadere nel vuoto è sua sorella, amante di suo marito…da quel momento viene tormentata dallo spirito di sua sorella, lo vede ovunque fino a quando, avendo un confronto con suo marito, scopre la verità …

2: Non so se si tratta dello stesso film di sopra…ricordo solo che una ragazza/bambina cade da una staccionata/burrone e poi la sua presenza si trova ancora lì…ricordo solo una scena: la bambina/ragazza che si trova ancora in fondo al burrone, che gira intorno a se stessa e ha gli occhi rossi e canta (ora scriverò il nome Lisa, ma non ricordo assolutamente quale fosse il nome) “Lisa vieni giù, Lisa vieni giù” chiamando la persona che la sta guardando da sopra….

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, anni 90, Film dimenticato, horror, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Vuole uccidere sua moglie per poter stare con sua sorella, ma accidentalmente muore quest’ultima – Risolto

    1. avatar BBC scrive:

      Il 2 mi ricorda il film delle gemelle/sorelle separate da piccole, con una cattiva in coma con lo spirito in viaggio astrale che si impossessa del corpo della sorella buona. C’era una scogliera a picco sul mare.

    2. avatar angela I scrive:

      Alcuni particolari della richiesta (la foto, la caduta, lo spirito che perseguita la sorella, la canzoncina) mi fanno pensare che sia lo stesso film. A me viene in mente “Vertigini — Don’t look down”di Wes Craven.

      http://www.horrormovie.it/hmdb/leggi_recensioni.asp?id=1409

      D’altra parte, la sorella che muore al posto dell’altra mi fa venire in mente

      “Deceptions (Inganni)”TV 1985, con Stefanie Powers

      http://www.imdb.com/title/tt0089008/

      http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=51457

      Fai sapere, magari non è nessuno dei due. Ciao, Angela I.

      • avatar Ada scrive:

        Scusatemi per il forte ritardo con cui vi faccio sapere, comunque è proprio “Vertigini- Don’t look down” e probabilmente entrambe le richieste coincidono con questo film. Grazie mille smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *