Film di Alessia:
Il genere dovrebbe essere horror/thriller e presumibilmente è un film che è stato girato negli anni 90!
Vi spiego la trama come la ricordo..
praticamente c’è una famiglia (io ricordo solo che c’è un ragazzo e suo padre) che non so per quale motivo, prendono un tipo per farsi fare i lavori in casa..e alla fine salta fuori che questo è l’assassino!
Una scena che mi ricordo è che il ragazzo scappa dal tipo che vuole ucciderlo, e quando arriva in salotto scopre che suo padre è già stato preso dal tipo e lo ha messo in una specie di trappola fatta di coltelli (o cmq una trappola fatta con delle lame!) che è posta sotto il pavimento del salotto..
e alla fine il ragazzo riesce a far cadere sopra a questa trappola l’assassino!
Tra l’altro mi sembra che il ragazzo abbia anche una fidanzata..e mi sembra che anche quest’ultima venga un po’ malmenata dal cattivo!
Questo è tutto quello che ricordo..Comunque vi dico con certezza che il film NON è nessuno di questi: Saw, Non aprite quella porta, The messengers, Darkness
per certi aspetti mi ricorda un po’ “la casa di cristina”…però l’ho visto parecchi anni fa, probabile che mi sbagli, prova a dare un’occhiata a qualche recensione
sono sicura che è la casa di cristina e la ragazza e la sorella del ragazzo.l’assassino è uscito dal manicomio dove è rinchiusa la madre dei ragazzi che è pazza e ha chiesto a quest’ultimo di proteggere i figli,solo che….