Ragazzo maestro dei videogame – Risolto

Ricordo a tratti alcune scene di questo film, si tratta di un bambino adolescente accompagnato da altri due ragazzi più grandi un maschio e una femmina,questo bambino cioè il protagonista del film è amante e esperto di videogame, non parla praticamente mai per tutto il film ed è questa una caratteristica particolare della storia. C’è una scena nel quale i due ragazzi più grandi litigano anche per il fatto che il bambino non rivolge loro mai la parola,e mentre lui costruisce per terra un castello con delle confezione di yogurt se non sbaglio, i due ragazzi si allontanano in direzioni opposte volendo abbandonare l’avventura, a quel punto il bambino menziona una parola se non sbaglio “California” e i due tornano indietro correndo verso di lui chiedendo cosa avesse detto con grande foga per averlo sentito parlare,da lì riparte l’avventura. In un’altra scena viene sfidato a duello in una gara di videogame da un ragazzo più grande di lui cogliendolo alla sprovvista perché non si usa il joypad ma un guanto. Riconrdo infine un’ultima scena, quasi il finale del film dove lui si trova in un torneo prestigioso di videogame e sempre accompagnato dai due ragazzi arriva alla finale!forse i tre sono in viaggio propio verso la città  dove si dovrà  svolgere l’importante avvenimento!! In sintesi il film gira tutto intorno al mondo dei videogame e a questo bambino che non parla mai amante dei giochi digitali! Non ricordo altro, spero che qualcuno abbia visto questo film e possa darmi aiuto! Grazie

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, avventura, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    9 risposte a Ragazzo maestro dei videogame – Risolto

    1. avatar angela I scrive:

      Mi ricorda “Il piccolo grande mago dei videogames (The Wizard)”,

      http://it.wikipedia.org/wiki/Il_piccolo_grande_mago_dei_videogames

      In parti su youtube

      Film richiestissimo http://www.memocinema.com/?page_id=35778

      Ciao, Angela I.

      • avatar Pier scrive:

        Credo che anche il tuo commento sia stato bloccato dall’antispam perché quando ho cercate di inserire il mio il tuo non appariva.
        A meno che, l’età  comincia a farsi sentire, non me ne fossi accorto.
        Ciao, buon week-end.

        • avatar angela I scrive:

          Ciao: sì, pure io sono finita nell’abbraccio dell’antispam; ho inviato tre o quattro commenti tutti identici, ma ne è passato solo uno proprio perchè gli altri erano dei duplicati. I tuoi sono passati tutti perchè diversi uno dall’altro. Basta una virgola per differenziarli. Dopo aver inviato il commento, il sito è stato irraggiungibile fino a pochissimo tempo fa. Stai tranquillo, l’età  non c’entra; la verità  è che con questo caldo eccessivo anche l’antispam va fuori di testa. Sto scherzando: evidentemente quel termine l’ha messo in allarme. Ma poi Pionchan, come hai notato, ha controllato e sistemato tutto. Piuttosto: non ho capito l’ultimo link che hai inserito, mi pare che rimandi alla stessa pagina. Se la tua intenzione era di altro genere, fai una rettifica replicando a te stesso, sempre che tu lo voglia. Abbiamo sbagliato tante volte e quando ce ne siamo accorti abbiamo rettificato. Succede, è normale inserire un link al posto di un altro. Alla prossima collaborazione, ciao, buona serata, Angela I.

      • avatar Castàlia scrive:

        Sostituisco con

        Ciao, Castàlia.

    2. avatar Pier scrive:

      “Il piccolo grande mago dei videogiochi” 1989.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Il_piccolo_grande_mago_dei_videogames

    3. avatar Pier scrive:


      Il piccolo grande mago dei videogames 1989

      • avatar Pier scrive:

        Questo link naturalmente non c’entra nulla con la soluzione.Volevo inserirlo in Di’ la tua per segnalare il mio problema con l’antispam ma, preso dall’entusiasmo l’ho inserito anche qui.
        Certo con 7 commenti,tutti per indicare lo stesso film, credo di aver battuto un record!.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *