Dolce, cara Audrina

Molti anni fa lessi questo libro di Virginia C. Andrews. Anni dopo ricordo che vidi, una sola volta, il trailer di un film molto simile e pensai che potesse essere tratto da questo romanzo, ma credo che sparì quasi subito. Qualcuno sa se ne fu tratto un film? In rete non riesco a trovare niente… Ciao e grazie.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in drammatico, Film dimenticato, giallo, mistero, tratto da un libro. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    6 risposte a Dolce, cara Audrina

    1. avatar angela I scrive:

      Che io sappia ancora no. Gli unici film tratti da libri di Virginia C. Andrews sono “Fiori nell’attico”, 1987, e “Rain”, 2006. Su youtube c’è

      ma non è un trailer vero, tratto da un film.

      In ultimo, frequentando il sito, ho letto nel corso del tempo post differenti, ognuno dei quali sembra un pezzo della storia raccontata nel libro, per cui le risposte scaturite si rferiscono ad altrettanti film, ma non ad un unico e medesimo film che potrebbe far risalire al libro in questione. Non saprei dirti perchè non c’è stata l’idea di farne un film: forse per le inquietanti e preoccupanti implicazioni che la storia presenta non è stata presa in considerazione. Ciao, Angela I.

    2. avatar Rosacenere scrive:

      Ciao Angela, quel video l’avevo visto e in principio mi aveva acceso la speranza, subito delusa. Sicuramente sono scene di vari film appiccicati tipo storyboard, magari da qualcuno che, come me, sono anni che attende di vedere il bellissimo libro trasformarsi in un film…Però non capisco, non mi sembra che abbia una trama così disturbante, talvolta vediamo film ben più forti; chissà …
      Va be’, continuerò ad aspettare. Per il momento ti ringrazio e lascio aperta la richiesta per eventuali aggiornamenti. Ciao a presto!

      • avatar angela I scrive:

        Ciao, non sei la sola a nutrire tale speranza, sono in molti che attendono. Chissà ! Forse in futuro… Staremo di vedetta. Ciao, Angela I.

    3. avatar Castàlia scrive:

      Cara Rosacenere, non so se ci segui e mi leggi. Io non ho mai dimenticato questa richiesta e sono stata sempre di vedetta. Cercando altro, per caso ho letto che, per la Lifetime Television, (leggi alla data del 15 marzo 2014) è in fase di sviluppo “My sweet Audrina”, e la prima mondiale probabilmente sarà nel 2016.

      http://www.completevca.com/bio_movie_audrina.shtml

      la notizia è riportata anche in http://www.imdb.com/news/ni56937969/

      Aspettiamo. Ciao, Castàlia/Angela I.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *