Donna incinta in villa isolata

Una donna sposata con un uomo d’affari. Vivono in una grande villa con piscina e un cagnolino. Lei è incinta e felice di esserlo pianificano la nascita del bimbo preparando la cameretta. Ma è tutto il giorno da sola nella villa dove sente strani rumori provenienti dalla cantina e compra veleno per topi. Il cane muore mangiando il veleno. Poi lei partorisce in anticipo con cesareo e nasce il bimbo. Ma è sempre da sola in questa villa, ora lei e il bimbo, dove continua a sentire rumori dalla cantina. Un giorno resta fino a sera tardi chiusa in cantina bloccata perchè la porta non si apre.
Ricordo che lei si chiama Laura.

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, Film dimenticato, spagnolo, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama



  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Donna incinta in villa isolata

    1. avatar angela I scrive:

      Alcuni particolari ( quali il nome della protagonista, i rumori provenienti dalla cantina, il genere del film…) mi richiamano il film spagnolo “El Orfanato (the Orphanage)”, però è del 2007.

      http://www.imdb.com/title/tt0464141/

      Ciao, Angela I.

    2. avatar rosaM58 scrive:

      ma nel film che tu Angela citi, il bimbo non sparisce e poi lei nel tentativo di ritrovare suo figlio,trova gli altri bimbi sepolti? non ricordo bene.

      • avatar angela I scrive:

        Ciao: il bimbo sparisce in quanto chiuso accidentalmente in cantina da Laura. Per quanto riguarda gli altri bambini, dentro un forno in disuso da trent’anni vengono scoperti dei sacchi contenenti resti di alcuni corpi: la polizia identifica
        i cadaveri di cinque bambini. E’ un film molto complesso, in cui i personaggi sono come le varie anime di un solo personaggio, che è Laura. Io l’ho capito e lo ricordo così. Probabilmente non è il film che si cerca, perchè non ci siamo con la cronologia. Di nuovo ciao, Angela I.

        • avatar BBC scrive:

          Però cavolo Angela mi spoileri così gratuitamente uno dei più bei horror che abbia visto negli ultimi anni già  sapendo che non è il titolo cercato.

          • avatar angela I scrive:

            Ma no! C’è altro, c’è altro, lo sai benissimo. E’ solo una goccia quello che ho scritto, rispetto a tutto ciò che avrei potuto. Ciao, Angela I.

    3. avatar BBC scrive:

      No, non può essere l’Orfanario, anche se alcuni particolari presi singolarmente coincidono. Adriana non avrebbe trascurato particolari fondamentali come la sparizione del bambino.

    4. avatar Adriana scrive:

      Purtroppo non è questo il film!!! In questo film lei ha un bambino adottato. In quello che ho visto lei è incinta e il bimbo nasce con parto cesareo.
      Io non l’ho visto tutto, ma ne ho visto solo un’oretta… ero all’estero in Messico e il film era sicuramente una produzione in lingua spagnola (perché i nomi dei prodotti che comparivano erano scritti in spagnolo) e purtroppo non sono riuscita a vedere il finale!!! Non mi sembrava un film del terrore, ma sicuramente un thriller/suspence…
      Uffi!! Non riesco a trovarlo da nessuna parte!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *