Il capo è un pericoloso corrotto

Una richiesta di Michele

Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum,
volevo chiedervi il titolo di un film che ho visto tempo fa, sono sicuro che sarà  anche in dvd, ma non ricordando il titolo mi e impossibile trovarlo. Vediamo se cd’è qualche brain che mi puo aiutare…
vi riporto di seguito ciò che ricordo (sono riferimenti sparpagliati e confusi perche ero piccolo e non ricordo benissimo tutto…)

Ricordo sicuro che era un film americano , che ho visto circa una decina d’anni fa…. era credo un mix tra un thriller e action , parlava di dei militari, e un allievo giovane, scopre che il suo capo o comunque un pezzo grosso è corrotto ed inizia ad indagare, rischiando di essere ucciso sia lui che la sua ragazza .

Ricordo che il personaggio buono diciamo ha una casetta, e davanti a questa c’è tipo un po’ di terra con qualche albero piantato e proprio davanti questa casetta lui insegna la ragazza delle mosse di autodifesa, specie karate (nel caso qualcuno la attaccasse: uno dei due si chiama alex non ricordo chi dato che è un nome unisex e poi ricordo che uno dei cattivi è di colore)…
Alla fine questo va in una specie di stazione di polizia militare, dove c’è il boss, lo prende a pugni, lo insanguina tutto il volto perche se non sbaglio hanno rapito la sua ragazza. Alla fine sempre se non erro mi sembra che il boss cattivo muore e lui e la ragazza si abbracciano e si baciano sempre davanti a quel casolare…
Vi prego aiutatemi
Sono sicuro che ci sara in dvd e forse ha anche un sequel
Grazie di cuore a tutti

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, azione, drammatico, Film dimenticato, thriller e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Il capo è un pericoloso corrotto

    1. avatar xian scrive:

      O è La Figlia del Generale
      o magari Codice Rosso

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *