Famiglia ricca viene sequestrata nella propria villa su di un isola – Risolto

Film di Alessandro:

Salve ecco il secondo film che da anni mi tormenta nella testa e nessuno riesce a dirmi che film è: Famiglia ricca vive in una villa su un isola,un giorno un gruppo di malviventi prende come ‘tana’ rifugio (braccati dalla polizia) proprio la villa in questione, cercano di sedurre anche la moglie del figlio del proprietario, ma per sfortuna loro c’è un ospite molto arguto (fratello credo del proprietario) e tramite una lettera-messaggio che riesce a far pervenire alla figlia, rimasta a casa, nasconde nelle parole del messaggio una frase che solo uno studioso di Shakespeare (la figlia) può decifrare…lei si accorge delle strane parole scritte dal padre cerca il libro e legge:quella notte essi mi tennero prigioniero nell’isola. Chiama la polizia e tutto viene risolto (uccidono però un paio di persone credo) non so se è un rifacimento perché credo che la storia sia famosa, ma il mio è un film anni 70 a colori. Grazie Help Me!!!!

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, Film dimenticato, giallo, inglese, thriller, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    5 risposte a Famiglia ricca viene sequestrata nella propria villa su di un isola – Risolto

    1. avatar eric scrive:

      Penso sia questo. Il titolo originale è una citazione dalla Tempesta di Shakespeare.

    2. avatar Anonimo scrive:

      Grazieee Eric è questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn lo trovo da nessuna parte!!!!!!!!!!!!comunque davvero grazie mille!!!!!!!

    3. avatar alessandro scrive:

      Purtroppo il link postato non è piu’ attivo ed io all’epoca persi la risposta ,qualcuno sa di questo film?ridatemi il titolo esatto grazie!

    4. avatar drgonzo1985 scrive:

      Credo si tratti del film “Senza di loro l’inferno è vuoto” (il titolo originale è infatti una citazione de La Tempesta di Shakespeare)
      http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=9712&film=Senza-di-loro-l-inferno-e-vuoto

      non trovo conferma video, però la trama combacia…

      • avatar Castàlia scrive:

        E’ sicuramente questo, la trama combacia e anche il titolo originale tratto dalla citazione “hell is empty and all the devils are here” (Shakespeare: The Tempest) è adeguato e calzante: Hell (l’inferno inteso come luogo lontano da noi) è vuoto e i diavoli sono qui (cioè in mezzo a noi). Sì, combacia tutto. Ti ringrazio per avere aderito alla mia segnalazione in http://www.memocinema.com/?p=75526-. Speriamo che l’utente ripassi, e comunque vada è stato messo nero su bianco. Grazie ancora, ciao, angela I.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *