Vecchio film di un cyborg, una bionda ed un orientale contro un cattivo che vuole cambiare il passato andando indietro nell antica Roma ma…

ma finisce grazie ai nostri eroi in una landa desolata. E’ un film che mi fa pensare che non lo troverò maiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah

Lo vidi da bambino e ricordo solo che i buoni erano un uomo diventato o trasformato in androide nel corpo ma con testa umana e che poteva smontare le gambe per inserirsi in una specie di carro / vettura e con lui c’era una donna coi capelli biondi che in una scena si cambiava di spalle una canottiera mi pare nera in riva ad un fiume o similare in presenza del ragazzo orientale mi pare vestito di nero e che avesse una spada.
Il cattivo del film si era anch’esso trasformato volontariamente in cyborg o androide con armatura mi pare rossa ed era molto più forte del buono che mi pare avesse la corazza grigio scuro ma alla fine il cattivo mentre entra in una specie di macchina del tempo per finire al tempo dell’antica Roma viene catapultato nel nulla, tipo deserto !!!

Anni tra 80 e 90 credo
helppppp meeeeee

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, azione, fantascienza, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Vecchio film di un cyborg, una bionda ed un orientale contro un cattivo che vuole cambiare il passato andando indietro nell antica Roma ma…

    1. avatar CilloXX scrive:

      Forse “Eliminators” del 1986.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *