Un fine settimana ai caraibi – Risolto

Film anni 60 o 70 americano con il protagonista maschile famoso. Lei a causa di una tempesta si trova per caso a fare scalo aereo su un’isola dei caraibi. Lì incontra lui che andava in visita dalla mamma o zia o della ex balia che vive in una villa stile coloniale. Lei suona il pianoforte e lui si innamora mentre la balia la copre con uno scialle che dopo la sua morte regalerà  a lei. Lui e Lei si rincontrano sull’isola per il funerale.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 50, anni 60, anni 70, Film dimenticato, romantico, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Un fine settimana ai caraibi – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      Alcuni particolari (e soprattutto lo scialle) mi richiamano “Un amore splendido (An Affair to remember)”, 1957. Altrochè se lui è famoso: si tratta di Cary Grant. Ma anche la protagonista femminile, Deborah Kerr, è molto conosciuta. Comunque, la trama viene riproposta in http://www.memocinema.com/?p=81686#comments dove sono presenti dettagli, link e videos al momento ancora attivi. Aggiungo che anche l’originale del 1939 dal titolo “Un grande amore (Love affair)” o il remake del 1994 dal titolo “Love Affair — Un grande amore”, vantano nel cast attori molto noti. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *