La Super Eroina Donna Scorpione

Allora, per prima cosa devo premettere che gli indizi che sto per fornirvi sono pochi perché in realtà  questo film non l’ho mai visto, mi sono semplicemente imbattuto per caso in qualche scena su un qualche sito tipo you tube o metacafe ma purtroppo non mi ricordo di preciso dove, se no vi postavo il video e le cose sarebbero state sicuramente più facili sad
dunque, c’è questa super eroina con costume nero (scosciata, con stivaloni che arrivano fino al ginocchio… se vogliamo dirla tutta più che un costume da super eroe sembra un costume da dominatrice sadomaso XD ) , maschera che copre solo gli occhi (tipo come quelle indossate da Robin e Batgirl nel film di Batman con George Cloney e Alicia Silverstone), capelli acconciati in una treccia che ricorda la coda di uno scorpione che termina con un fermaglio che ha appunto la forma del pungiglione e un’auto tipo batmobile dei poveri. Ricordo la scena della trasformazione dell’auto. Infatti c’è quella che può sembrare una normalissima auto che mentre cammina viene avvolta da delle scariche elettriche di colore viola e si trasforma in un’auto nera con neon viola sotto, con lo stemma illuminato (sempre di viola) di uno scorpione sul cofano motore e con dei razzi propulsori sulla parte posteriore (tipo batmobile, appunto). Sempre per quanto riguarda l’auto, devo aggiungere che forse è stata costruita sulla base di una Pontiac Trans Am (tipo Kitt della serie originale di Supercar).
Altre scene presenti nel video sono il momento in cui viene fatta prigioniera e il suo nemico la smaschera molto lentamente per godersi appieno la vittoria e la scena in cui si trova in un laboratorio con un o scienziato (forse suo alleato), in cui l’hanno appena clonata (non ho capito per quale motivo). Divertente la scena in cui lei e lo scienziato ammirano il clone appena uscito da quella che potrebbe essere una specie di incubatrice. La clone è completamente nuda (ma inquadrata sempre in modo che ci sia qualcosa davanti a bloccare la visuale delle sue nudità ) e loro due osservano la buona riuscita del lavoro , solo che lo scienziata osserva il frutto del suo lavoro con tutt’altro sguardo che non con quello dello scienziato e lei quando se ne accorge lo rimprovera e fa coprire il suo clone.
Il film credo che possa essere stato girato tra la fine degli anni 80 e la prima metà  degli anni 90, quasi sicuramente in America.
Un saluto e un grazie in anticipo (^_^) CIAO!!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, fantascienza, Film dimenticato, Serie B, super eroi. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a La Super Eroina Donna Scorpione

    1. avatar Pino scrive:

      è forse Barbwire con Pamela Anderson?

    2. avatar Lorenx scrive:

      Credo che possa essere “Black Scorpion” film del 1995, oppure uno dei suoi seguiti: “Black Scorpion II: Aftershock” (1996), “Black Scorpion Returns” (2001) e “Sting of the Black Scorpion” (2002). Esiste anche una serie TV, di questo personaggio.
      Qui la scheda: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=37370
      Qui alcune scene:

      Ciao

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *