Film con K. Kostner

Film bellissimo… lo vidi un po’ di tempo fa… l’attore principale dovrebbe essere Kevin Kostner… una coppia vuole assolutamente avere un bambino ma il marito è sterile… cosi la coppia chiede all’attore interpretato da Kostner di aiutarli nell’avere un bambino mettendo incinta la donna con un rapporto naturale.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Film con K. Kostner

    1. avatar Kalos scrive:

      C’è stata una richiesta recente simile da parte di Gianluca, non so se si tratti dello stesso richiedente. http://www.memocinema.com/?p=42626

      Nella filmografia di Kevin Costner non pare esserci nulla del genere, ma una situazione analoga è presente nel celeberrimo “Il Grande freddo” (The Big Chill, 1983), quando una delle protagoniste single (non una coppia) chiede all’amica Glenn Close di “prestargli” il marito (sempre Kevin ma stavolta Kline) per avere un figlio in modo naturale.
      La curiosità  è che proprio Kevin Costner appare nel film solo con i suoi arti, all’inizio durante il suo funerale, il viso non si vede assolutamente…

    2. avatar Iridescenze scrive:

      Be’ -- ehm! -- a dir la verità, contrariamente a quanto detto dall’utente sopra, nella filmografia di Kevin Costner qualcosa del genere c’è eccome. Si tratta del film “L’uomo del giorno dopo” (the postman, in originale). In pratica, in uno scenario post-apocalittico, per “sgraffignare” un pasto caldo, Costner si finge un postino del ripristinato servizio postale degli Stati Uniti. Ma la cosa viene presa moltissimo sul serio dalle persone che da anni non hanno più notizie dei propri cari, e così lui inizia un vero e proprio servizio (imitato da altri, che prendono la cosa come una vera e propria Missione, con tanto di “giuramento”).
      La coppia che chiede a Costner di aiutarli ad avere un bambino è solo uno dei tanti momenti del film (piuttosto lungo, quasi tre ore) e, peraltro, se non ricordo male, quella stessa notte o il giorno dopo, il villaggio della coppia viene attaccato, l’uomo muore, e la donna fugge insieme a Costner.

      Se non viene tolto, si può vedere qui:
      https://guardaserie.co/videogratis/film/l-uomo-del-giorno-dopo-1997-streaming/

      So che la richiesta è vecchissima, ma spero vivamente che possa essere comunque utile.
      Buon Natale a tutti smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *