Si innamora di un ragazzo più giovane – Risolto

Film di Francesca:

Film romantico: in vancanza una donna nera s’innamora di un ragazzo più giovane di lei! Mi ricordo che lei aveva anche un figlio! Di più propio non mi ricordo!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, Film dimenticato, titolo scoperto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Si innamora di un ragazzo più giovane – Risolto

    1. avatar Lisa 78' scrive:

      Ciao Francesca! Voglio subito aiutarti dicendoti che il film che ricordi lo danno spesso su canale5 nel periodo dell’estate. é una commedia senza troppe pretese o artifici,dove il lieto fine è d’obbligo;-)
      La protagonista è Angela Basset, piuttosto famosa negli U.S.A ma meno conosciuta da noi, e poi c’è la pluripremiata Woopy Goldberg che le fa da supporto per una commedia carina e romantica sullo sfondo delle adorate spiagge Giamaicane! Beh bando alle ciance il titolo è :
      “Benvenuta in paradiso” (U.S.A 1988 Tit. Originale :How Stella Got Her Groove Back).
      TramaStella è una splendida quarantenne: donna in carriera, separata con un figlio, bella. E terribilmente sola. Quando il figlio raggiunge il padre per una vacanza, lei coglie la palla al balzo e parte con una vecchia amica. Addio angosciante a San Francisco, Giamaica arrivo! Mare incantevole, alberghi faraonici, parties à  go-go: oltre al meritato relax arriva anche la sospirata avventura. Stella conosce un ventenne statuario e in poche ore, dopo qualche perplessità, scoppia la passione. Ma il destino è in agguato. L’improvvisa scomparsa dell’amica ricondurrà  ogni cosa alla sua reale dimensione…
      Spero tu sia soddisfatta. Buon proseguimento e a presto ! ^_^ Lisa’78

    2. avatar FRANCESCA scrive:

      GRAZIE MILLE!!!CIAO

    Lascia un commento