Ragazze si vendicano del ragazzo di una di loro pensando a un tradimento – Risolto

E’ un film americano degli anni 90, forse anche 2000, queste ragazze sono amiche e una di loro pensa (credo per un equivoco) che il suo ragazzo l’abbia tradita, così le amiche decidono di vendicarsi, lo fanno andare a casa di una di loro e lo legano al letto e poi… non lo so perché all’epoca ero piccola e mio padre ritenne che non lo dovessi guardare così mi spense la tv smile Ma non penso fosse nulla di scandaloso, più sul genere commedia credo smile Grazie a chi saprà  aiutarmi!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, commedia rosa, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Ragazze si vendicano del ragazzo di una di loro pensando a un tradimento – Risolto

    1. avatar francesco scrive:

      Ehi ciao Chiara…anche io sono alla ricerca disperata di questo divertente film…lo vidi tanti anni fa e mi farebbe piacere rivederlo…hai avuto qualche notizia? Se magari collaboriamo lo troviamo! smile))

    2. avatar Castàlia scrive:

      Mi viene da pensare a “E’ infedele mi vendico e lo sposo” aka “Preso!” (All tied up)”, 1993

      http://www.imdb.com/title/tt0105442/

      Ciao, Castàlia.

    3. avatar Kadzer scrive:

      si è all tied up, dove una ragazza Linda con 2 amiche si vendica del fidanzato Brian per la sua infedeltà, torturandolo legato a letto per giorni. Alla fine lo liberano e si vede una delle 3 ragazze al bar con un amico di Brian e Brian va da Linda a chiedere di sposarlo mentre lei fa ginnastica,poi per divertirsi fanno sesso di nuovo con lui legato nell’ultima scena dove si inquadra l’anello che porta al dito. Lui ,Brian è interpretato da Zack Galligan, che faceva Billy in Gremilins e Gremlons 2, la ragazza Linda era interpretata da Teri Hatcher ,famosa per i ruoli in Lois e Clark e soprattutto per il ruolo di Susan in Desperate Housewife. Il film è una porcheria, è orripilante,fu trasmesso solo 1 volta su Italia 1.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *