Storia tra un pittore e una ragazza

Allora, il film in questione parla di un pittore molto eccentrico che conosce questa ragazza ad una sua mostra, i due si innamorano e iniziano una storia, poi lui la lascia, capisce di avere sbagliato e cerca di riconquistarla. Il film è una commedia molto divertente. L’unica cosa che ricordo è che lui per riconquistarla le manda un nano con un panino al formaggio…

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, commedia, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Storia tra un pittore e una ragazza

    1. avatar Kalos scrive:

      Strano, ricordavo di avere già  lasciato un commento su questa trama…

      Cmq mi pare si tratti di Love & Sex, del 2000, con Famke Janssen e Jon Favreau

    2. avatar angela I scrive:

      Ciao Kalos, hai ragione. Anche io avevo lasciato parecchi commenti, trailers, links a film per intero riferiti a post diversi da questo. C’erano dei risolti e tutti e due avevamo dato la stessa risposta per il film con Travolta, anzi tu mi avevi preceduta. Pure Eric aveva lasciato i suoi commenti, io ricordo anche alcune sue risposte e ovviamente tutte le mie, per cui si potrebbe ricostruire; il problema, per come ho capito, è che alcuni post sono danneggiati e quindi non figura più nulla. Anche se in silenzio, seguo l’evolversi della faccenda e mi sto rendendo conto che Pionchan, cui mando cari saluti, sta facendo il possibile, e anche l’impossibile, per rendere nuovamente operativo ed efficiente MemoCinema. Certo, al sito è stato procurato un danno con relative conseguenze per tutti, in primis per Pionchan. Che dire? Suggerisco di avere pazienza e di non demordere. Siamo una bella comunità , che non fa male a nessuno, per come possiamo diamo tutti il nostro contributo per il quale qualcuno tira un sospiro di sollievo, riusciamo anche a divertirci: a questo punto dobbiamo avere pazienza, fiducia in Pionchan e aspettare. Un cordiale saluto, Angela I. ;-)

    3. avatar Kalos scrive:

      Ciao Angela,
      mi dispiace molto per la situazione, Memocinema era diventato davvero un momento di svago irrinunciabile nel tempo libero, speriamo che Pionchan riesca a ripristinare tutto come prima, se non meglio; certo deve essere un lavoraccio…

    4. avatar Pionchan scrive:

      Mi dispiace per la sparizione dei commenti, e a volte di intere trame. Purtroppo sono scomparsi in assoluto silenzio, senza traccia nei log, quindi non lasciandomi modo di sapere quando, quali e quanti siano spariti. Per cui il ripristino di questi contenuti è quantomai difficile. Molti commenti sono ancora presenti nella memorie di Google, sarebbe ancora possibile recuperarli. Ma questo è un lavoro che è passato in secondo piano nella mia scaletta di ripristino, dato che la stabilità  e il ripistino dell’intero sito ha la precedenza.

    5. avatar angela I scrive:

      Per Pionchan e Kalos: condivido le vostre risposte, l’importante è risolvere, e sono sicura che tutto tornerà  meglio di prima. Approfitto per aggiungere il primo dei trailers di Love & Sex, nella speranza che il richiedente si ricordi di noi:

      Cordiali saluti a tutti. Angela I.

    6. avatar Kalos scrive:

      Ciao Pionchan, mi pare anche che non arrivino neanche le risposte ai propri post via mail, così diventa veramente difficile tener d’occhio eventuali sviluppi… magari la mettiamo in coda alle altre priorità , che ne dici? ;)

    7. avatar Pionchan scrive:

      Kalos, il sito attualmente non invia proprio nessuna comunicazione via email, consco questo problema ed è di elevata priorità . 8O

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *