Bambina cerca di salvare un cucciolo di lupo

Film di Silvia:

Una bambina cerca di salvare un cucciolo di lupo e mamma lupa facendoli ricongiungere al branco, ma è inseguita da dei cacciatori che vogliono uccidere la mamma lupa. Alla fine i cacciatori vengono arrestati e la mamma lupa e il cucciolo si riuniscono al branco

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, avventura, Film dimenticato e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Bambina cerca di salvare un cucciolo di lupo

    1. avatar agnese scrive:

      Non ho il titolo, però nella tua trama mi è sembrato di riconoscere un film trasmesso una mattina d’estate, per “Cinema ragazzi-Giffoni film festival”. Solo che a me pare che mamma lupa muoia e che il cucciolo venga portato dalla bambina in un altro posto molto bello, vicino ad un lago, per farlo inserire in un altro branco. Cercherò di ricordare il titolo, promesso.

    2. avatar agnese scrive:

      Silvia, capisco che è passato un bel pò di tempo da che hai postato il tuo film, ma spero che tu venga a controllare se ci sono notizie per te perché il titolo del tuo film è qui, o meglio, spero sia quello giusto: “Misa dei lupi” , del 2003. Ciao!

    Lascia un commento