Scena erotica tra due appesi a tessuti rossi

Purtroppo non ricordo il titolo di questo film. Credo sia stato girato negli anni 80 o primi 90. E’ un erotico, ritengo cinema cinese. La scena che più mi colpì fu la seguente:
due amanti, attori cinesi, appesi a tessuti di seta o raso rossi in una stanza enorme. Credo ci fossero anche immagini di rapporti avuti in tale posizione.
Mi rendo conto che è un po’ vago ma forse mi potete aiutare; sto scrivendo un saggio sul cinema cinese “altro” rispetto ai numerosi lavori con kung fu, arti marziali etc….. e questo film che cerco aveva un’ottima regia e una bellissima fotografia.
Grazie

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, cinese, drammatico, erotico, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Scena erotica tra due appesi a tessuti rossi

    1. avatar zeder scrive:

      potrebbe essere uno dei seguiti di “Sex and Zen”. Il 2 o il 3. In bocca al lupo x il tuo saggio. Anche io stò scrivendo un saggio sul cinema smile

    2. avatar jo scrive:

      “la città  proibita”?

    3. avatar jo scrive:

      ecco. sapevo di averlo visto, quindi ho puntato sulla città  proibita, invece adesso mi è ricapitato sott’occhio su iris.
      è “samsara”, ne sono certa. non accade e non dicono nulla praticamente per tutto il film, poi fanno sesso acrobatico al trapezio…. lei è credo indiana, lui nepalese, ma come cinesi a grandi linee nel ricordo dovresti starci.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *