Ragazza internata in un istituto psichiatrico fin da piccola

Film di graziano:

Ciao, mi hanno chiesto di cercare un film partendo da pochissimi particolari sfortunatamente. Film andato in onda negli anni 90 molto probabilmente americano. Non so il genere ma da ciò che mi han spiegato è uno di quei film drammarici con ogni tanto risvolti sentimentali adolescenziali.
Protagonista una ragazza dai capelli chiari con i denti un po’ sporgenti (ma non brutta, solo particolare) che ha qualche problema di tipo mentale. Sin da piccola è internata in un istituto psichiatrico e man mano che va avanti la storia lei si fa più grande e conosce un ragazzo con problemi anche lui… (lui suona uno strumento, forse la batteria) poi scappano e poi… più nessun ricordo. Spiacente gli unici ricordi ricevuti sono questi. Sareste così gentili da darmi una mano? Ah, importante NON è David e Lisa. La protagonista ha un nome lungo ed è internata proprio da piccola piccola.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, drammatico, Film dimenticato, sentimentale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Ragazza internata in un istituto psichiatrico fin da piccola

    1. avatar hidden scrive:

      Partendo proprio da quei piccoli ricordi che hai descritto,ho subito pensato al film dell ’95 che si chiama”Angel Baby”.E un film australiano,che mi ha colpito parecchio a suo tempo.Diretto da Michael Rymer,con John Lynch,Jacqueline McKenzie e Colin Friels.
      http://www.rottentomatoes.com/m/angel_baby/

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *