I diamanti nella bara – Risolto

Film di AndreCeleste:

Una bambina assiste alla morte del padre che lascia dentro il suo orsacchiotto dei diamanti. Durante il trasporto della sama in un cimitero comune la bambina lascia l’orsacchiotto nella bara del padre, ovviamente inconsapevolmente di ciò che esso contenesse. Anni dopo questa bambina ormai ragazza si trova in un manicomio dove una donna curioso del suo caso cerca in tutti i modi di trovare la soluzione alla pazzia della ragazza. Ad un certo punto gli assassini del padre rapiscono la psicologa e la ragazza al fine di trovare quei diamanti. Si scopre durante la permanenza con questi rapitori che la ragazza ricordava il numero della bara del padre ma al contrario. Alla fine trovati i diamanti si riesce non ricordo in che modo a risolvere la situazione e la ragazza finalmente guarisce…Non ricordo altro…

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in azione, drammatico, Film dimenticato, giallo, horror, nostalgico, thriller, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a I diamanti nella bara – Risolto

    1. avatar MacReady scrive:

      La trama è esattamente quella di “DON’T SAY A WORD” un film di Gary Fleder del 2001 … ma lo psicologo protagonista è un maschio interpretato da Michael Douglas… e qui i conti non tornano

    2. avatar supernora scrive:

      Io credo proprio che si tratti di “Don’t say a word”, anche se non combacia proprio tutto con i tuoi ricordi.
      Lo psicologo intrerpretato da Michael Douglas cerca di far riaffiorare i ricordi della ragazza per salvare la figlia, rapita dagli assassini per costringerlo a farsi dire dove era nascosto il gioiello.
      Guarda il trailer:

      http://www.mymovies.it/trailer/?id=33912

    Lascia un commento