Donna chatta con una persona che le chiede le cose più assurde – Risolto

Film di giusi:

Il film parla di una donna adulta che chatta con una persona sconosciuta che le chiede le cose più assurde e lei le fa tutte. Il film si conclude che la donna incontra questa persona e scopre che era solo un bambino. Mi dispiace ma non ricordo altro.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, Film dimenticato, titolo scoperto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Donna chatta con una persona che le chiede le cose più assurde – Risolto

    1. avatar Linda scrive:

      Viola (1998) con Stefania Rocca…ma non è americano…

    2. avatar giusi scrive:

      risolto grazie mille. Pensavo che era americano e invece no. Per fortuna che sei così brava da averlo riconosciuto anche se mi ero sbagliata. GRAZIE

    3. avatar Massimo scrive:

      Esiste un film americano in cui un bambino (nero) ed una donna adulta (bianca) chattano, scambiandosi le battute e le richieste più “spinte” e colorite che si possano immaginare. Naturalmente la donna pensa di avere a che fare con un maschio adulto. I due si danno appuntamento in un parco, su una panchina; lei è già  seduta in attesa, il bambino arriva, si siede e la guarda dall’alto in basso, più volte; poi se ne va. Quando lei lo vede allontanarsi, assume l’espressione di quella che ha capito che l’uomo del suo appuntamento, in realtà, …. era un bambino.
      Il film, del 2005, è “Me,you and everyone we know” ed è diretto da Miranda July; la scena in questione è interpretata dalla regista medesima.

    Lascia un commento