Una curiosa coppia di anziani – Risolto

Film anni 80 90. Una giovane coppia incontra per caso una coppia di anziani che scopriranno più tardi essere i vicini di casa. La donna anziana una sera in compagnia di altre due sue amiche invita la giovane donna a prendere un thè. A fine serata alla giovane le verrà  regalato una collana “maleodorante”… così ricordo””infatti cercò di rifiutarla ma alla fine convinta dalle amiche della donna la prese e la mise al collo. Qualche giorno più tardi una sera la coppia di anziani regala una torta alla giovane coppia. Ricordo questo particolare, la donna ne mangiò una fetta, cadde in un sonno profondo e si sveglio a casa dei vicini a letto in un atto sessuale con il marito della donna anziana insieme anche alla moglie e le amiche, ricordo che la coppia volle a tutti costi un bambino dalla giovane donna, non ricordo il motivo, forse un rito,… tutto quello che ricordo grazie a tutti

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, Film dimenticato, film tv, giallo, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Una curiosa coppia di anziani – Risolto

    1. avatar HarryBudini scrive:

      ricorda rosemary’s baby di roman polanski, con mia farrow e john cassavetes, solo che è del ’68 circa.

    2. avatar angela I scrive:

      La ricorda moltissimo, anche se dalla richiesta, a parte il periodo cronologico, emerge qualche particolare che non coincide. Penso anche che non sarebbe stato dimenticato il titolo di un film legato ad un regista notissimo come Roman Polanski. Forse il film è un altro. Chissà! Ciao, Angela I.

    3. avatar pietro scrive:

      Grazie Harry e Angela,il film è proprio quello,la data che ho scritto non coincide non avrei mai immaginato che fosse un film del 68″ (veramente ottimo per il periodo)…E vero anche che dall’ultima volta che l’ho visto son passati 18 anni!!Grazie ancora e buona serata.

    4. avatar HarryBudini scrive:

      evviva. prego. alla prossima.

    Lascia un commento