Donna rapisce la vicina di casa – Risolto

Un film da un lettore senza nome:

Parlava di una famiglia che aveva una nuova vicina di casa. Questa si innamorava del marito della vicina e così rapiva la donna e la teneva in casa sua per avere campo libero. Faceva così credere a tutti che la donna se ne era andata e aveva abbandonato la sua famiglia e a questo scopo le aveva fatto scrivere una lettera in cui appunto diceva che se ne andava. Il marito però non si fidava della lettera a differenza dei poliziotti perché vi erano alcuni errori di ortografia e lei mi pare fosse tipo una maestra quindi era improbabile che ne facesse. Poi mi ricordo solo che alla fine il marito riusciva a ritrovare la moglie e il film finiva che c’era un incendio in casa della vicina pazza…. Comunque il film era francese e io l’ho visto quando avevo circa 7 anni quindi forse era degli anni 90. Inoltre una volta avevo anche trovato il nome inglese del film ma ora l’ho dimenticato, era tipo “I want to be your….” e poi ho il vuoto! Chi si ricorda che cavolo di film era?????

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, drammatico, Film dimenticato, francese, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Donna rapisce la vicina di casa – Risolto

    1. avatar Amanda scrive:

      ciaoo assomiglia molto alla trama di un film che cerco anche io disperatamente… è sicuramente degli anni 90… lo vidi a il sabato di rai 2 nel segno del giallo… ricordo anche altri dettagli: questa vicina di casa, pazza, in n primo momento era amica ai vicini, che non sospettavano proprio di lei.. e credeva che i membri della famiglia della vicina fossero suoi parenti, quando in realtà  suo marito e suo figlio/a morirono anni prima in un incidente d’auto…. e poi ricordo anche io sto rapimento e quest’incendio finale… credo proprio sia lo stesso film!!!!!!!!!! è stupendo… e che tensione che ti mettesmile Fammi sapere! smile

    2. avatar Amanda scrive:

      Ciaoo ho trovato il film!!!!!!!!! si chiama
      “La vendetta di maya” -- Germania -- 1998

    Lascia un commento