Una madre diventa una strega cattiva – Risolto

Non ricordo molto bene la trama…
mi ricordo una donna che era una madre di una bambina e le raccontava sempre le favole… poi un giorno (non so come)questa donna sparisce.la vanno a cercare da per tutto. La ritrovano. Ma questa donna quando l’hanno ritrovata era una strega cattiva… mi ricordo che usava mele avvelenate… mi sembra che la figlia trova una bara… con all’interno uno scheletro con, mi sembra, un fermaglio. Verso la fine mi sembra che ci sta una festa… un ballo in un palazzo reale. Alla fine credo che la strega si fa viva nella sala ed ha in mano un fermaglio… un pettine (forse quello che ha trovato la ragazza) alla fine muore per colpa del veleno del pettine. Credo sia uno diq eui film che facevano vedere su italia uno =P =S non so dirvi di piu !!!

Questa voce è stata pubblicata in fantasy, fiabesco, Film dimenticato, film tv, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Una madre diventa una strega cattiva – Risolto

    1. avatar Lory69 scrive:

      Mi ricordo di averlo visto e mi pare fosse una riedizione molto stravolta della favola di Biancaneve…se ricordi l’attrice meglio di me forse riesci a capire di quale film si tratta…penso sia uno di questi…
      1-La vera storia di Biancaneve (Snow White. The Fairest of Them All) è un film per la televisione del 2001 diretto da Caroline Thompson e basato sulla fiaba dei fratelli Grimm Biancaneve e i sette nani.
      Tra gli interpreti figurano Kristin Kreuk, Miranda Richardson e Vincent Schiavelli
      2-Biancaneve nella foresta nera è un film per la televisione trasmesso per la prima volta via cavo nel 1997, liberamente tratto dalla fiaba Biancaneve dei fratelli Grimm.
      Sigourney Weaver: Lady Claudia Hoffman
      Sam Neill: Lord Friedrich Hoffman
      Monica Keena: Lilliana ‘Lilly’ Hoffman
      Taryn Davis: Lilliana bambina
      David Conrad: Dottor Peter Gutenberg
      Dale Wyatt: Elsa

      Sono stati trasmessi entrambi su italia 1 e tendo un po’ a confonderli…ricordo solo che il secondo è completamente diverso dalla fiaba originale quindi può darsi sia quello.
      Come può essere che nel titolo non ci sia Biancaneve…allora sono da escludere entrambi, però sono sicura che la storia è quella di Biancaneve e la madre non ricorda ed è diventata la straga cattiva o qualcosa del genere.

    2. avatar Lory69 scrive:

      Il terzo film sempre che ricordo su italia1 era un intreccio di varie favole tra cui quella di Biancaneve…
      Tv Series: Il Decimo Regno -- The 10th Kingdom
      Nel 2000 Hallmark ha trasmesso una miniserie in 5 parti intitolata “The 10th Kingdom -- Il Decimo Regno”.
      Interpretata da Kimberly Williams, Scott Cohen, John Larroquette, Daniel Lapaine e Dianne Wiest, questa miniserie si svolge nei Nove Regni, dove abitano i personaggi delle Fiabe. Dal Decimo Regno, New York, arrivano Virginia e Tony, che aiuteranno il Principe Wendell Neve a salire sul trono e a fermare la Regina Cattiva.

      In questo film c’è Scott Cohen [Una mamma per amica] nel ruolo di Wolf …uomo lupo in una parte molto convincente e divertente e c’è naturalmente il ruolo della regina cattiva.

    3. avatar Anonimo scrive:

      siiii !!!! è il decimo regno !!! grazie milleeee !!!! era da troppissimo tempo che c’avevo questi pensieri !!! lho visto ora…( a pezzi x vedere se era quel film) su youtube…anche se in spagnolo =S su internet nn si trova in italiano ! sad ho gia controllato su yhaoo e tutti lo cercano ma nn si trova in italiano =P uff

    4. avatar Mad.andry.95 scrive:

      oddio grazie grazie grazie infinitamente ! è il decimo regno !!!!!! lho cercato…e su yhaoo dice che si torva su youtube al massimo in spagnolo sono andato a controllare…ed ho capito che e quel film per l’ultima scena e per la strega !!! smile ce le avevo impresse nella mente ! grazie ancora smile anche se in italiano nn credo che riusciro’ a vederlo ='(
      ps:mi scuso per il commento che ho scritto io sopra quello con l’anonimo…mero scordato di connettermi =P
      Grazie ancora…ps:se riuscite a trovarlo in italiano…vi prego di dirmelo ! =P grazie ^^

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *