Horror nello spazio – Risolto

Mi ricordo di questo film a cavallo tra gli anni 70/80 circa, lo vidi una quindicina d’anni fa, ricordo solo che era ambientato in una nave spaziale, non so se si trattasse di una nave precedentemente abbandonata o meno, comunque la nave era in orbita vicino alla luna e non ricordo come o perché ma nella nave c’era una presenza diabolica. Ricordo che nel film c’entrava qualcosa il lato oscuro della Luna in relazione con il triangolo delle Bermuda e verso la fine si vede inquadrato il lato oscuro della Luna con navi spaziali e terrestri (navi marine) distrutte, la presenza diabolica mi pare fosse proprio il diavolo, questo è ciò che ricordo di questo film, ho provato invano di cercare il titolo tra i vari film horror nello spazzio, ma senza successo, vi ringrazio per l’attenzione e altrettanto per il vostro aiuto.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 70, anni 80, fantascienza, Film dimenticato, horror, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Horror nello spazio – Risolto

    1. avatar eric scrive:

      Come trama ricorda questo che però risale al 1990

    2. avatar Rulezline scrive:

      Si, è proprio quello il film, non credevo fosse del ’90, ma è quello, ti ringrazio infinitamente per l’aiuto che mi hai dato.

    Lascia un commento