Tv magica che trasporta due genitori dentro i programmi – Risolto

Cerco il titolo di un film degli anni ’90 in cui una famiglia riceve una televisione “magica” da un “demonio” che si era trasformato in un venditore porta a porta. Mi sembra che i figli fossero un maschio e una femmina, non erano tanto piccoli, avevano sui 12 anni penso. Questa tv trasporta i genitori dentro la televisione e a seconda dei programmi che trasmette loro cambiano. Cioè durante i cartoni animati anche loro diventano così, con i film in bianco e nero diventano in bianco e nero ecc. Non credo che gli attori fossero famosi. Penso che da questo film abbiano preso spunto anche puntate di vari cartoni (vedi un halloween dei Simpson ecc.).

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, avventura, commedia, fantasy, Film dimenticato, surreale, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Tv magica che trasporta due genitori dentro i programmi – Risolto

    1. avatar Linda scrive:

      Frequenze Pericolose (1993)

      Dopo un litigio con la moglie Helen, Roy si vede offrire dal misterioso Spike un abbonamento alla tv satellitare. L’uomo firma, ma non sa che sta invece vendendo l’anima al diavolo. Viene letteralmente risucchiato dalla tv, seguito da Helen, e la coppia si trova a passare da un programma televisivo all’altro, cercando di sopravvivere per non consegnare le loro anime alla dannazione…

    2. avatar Fox194 scrive:

      Grazie di nuovo Linda! è proprio questo che cercavo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *