Amore nato dal dolore

Siamo negli USA o in Germania, in prossimità  del Natale.
Lui incontra al parco una bambina matura ed estroversa e con lei c’è anche la mamma dalla quale rimane colpito per la bellezza venata da tristezza.
In una scena successiva lui si reca in un ospedale e li incontra la donna e da lei viene a sapere che la figlia è senza padre e affetta da un tumore che non perdona e la bambina vorrebbe passare il prossimo Natale con loro due come una famiglia. Lui le promette che esauriti gli impegni in corso esaudirà  il suo desiderio.
I giorni passano e lui immerso nel lavoro dimentica questa sua promessa e se ne ricorda soltanto quando la rivede in ospedale, a Natale ormai passato allora pur di mantenere la promessa organizza un Natale personale con albero, luminarie, ecc. Con la gioia della bambina e della mamma per la quale nasce un vero amore.
Lui riparte per il suo lavoro promettendo di ritornare ad una festa della bambina ma purtroppo la malattia colpisce definitivamente e lui arriva poco dopo la morte della bambina ed insieme escono dall’ospedale abbracciati nel dolore con il ricordo di questo “angelo” che li aveva fatti incontrare.
NOTA: non sono certo ??? ma Lui è interpretato da un giovane attore italiano.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, drammatico, Film dimenticato, natalizio, romantico, sentimentale, tedesco. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Amore nato dal dolore

    1. avatar Castàlia scrive:

      Richiesta innalzata. Castàlia bye

    2. avatar Sonia scrive:

      forse Miracolo a novembre (2010)?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *