Prete satanista

Salve, cerco un film dove un prete satanista rapisce e violenta o uccide delle donne. Sulle sue tracce si mette una poliziotta che in una scena viene anche lei stuprata. E’ stato mandato in onda da telecolor qualche anno fa e dovrebbe essere fine anni 80 o comunque anni 90, apparentemente tedesco o comunque con attori italiani, specie il prete in questione.
L’attore nelle vesti del prete ricordo anche avesse i capelli leggermente lunghi. Un’altro particolare: rapiva alcune ragazze con l’aiuto di un uomo di grossa stazza che poi lui stesso uccide perché aveva commesso qualche errore. Quest’uomo prima aveva ucciso una ragazza drogata.

Il prete in questione insidia una ragazza tentando di plagiarla, la detective ha un momento di crisi e per questo finisce a letto col prete come si vede in una scena a casa di lei, dopo che costui le aveva fatto credere di essere forse posseduta e stava quasi per affogarla in una vasca! Se non ricordo male il fidanzato della ragazza viene ucciso così come altre persone.
P.S. non è La casa del peccato mortale del ’75, infatti dev’essere un po’ più recente.

Questa voce è stata pubblicata in commedia nera, erotico, Film dimenticato, poliziesco. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Prete satanista

    1. avatar angela I scrive:

      Azzardo: “La casa del peccato mortale”? E’ del 1975.

      Ciao, Angela I.

    2. avatar fausto scrive:

      inanzitutto grazie angela e grazie a chi cura questo bel sito.sul film non posso ancora pronunciarmi in quanto non ho trovato trailer o video che possano confermare la risposta ricevuta.ma sento che potrebbe trattarsi di questo titolo..

    3. avatar angela I scrive:

      Trama

      Recensione

      rel="nofollow">Uno dei trailers presenti su youtube

      Ciao, Angela I.

    4. avatar fausto scrive:

      grazie ancora angela,bel film ma dal trailer ho capito che non è lui.l’attore nelle vesti del prete è più giovane e ricordo anche avesse i capelli leggermente lunghi.il film sarà  sicuramente più recente di questo,di sicuro anni 80-90.un’altro particolare:rapiva alcune ragazze con l’aiuto di un uomo di grossa stazza che poi lui stesso uccide perché aveva commesso qualche errore.quest’uomo prima aveva ucciso una ragazza drogata.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *