Diva bloccata in montagna da una frattura o malattia

Salve a tutti e BUON 2010!!! Propongo un film che mi è ritornato in mente ieri e di cui ricordo molto poco. L’ho visto qualche anno fa, ma non saprei dire a che periodo risale (penso anni ’80/’90). Allora: lei è una diva (cinema? teatro? modella?) che si trova in montagna. Forse cade da cavallo, di sicuro si fa male. Viene soccorsa da un uomo un po’ “orso” che la cura ma non può portarla in città: lui è andato a vivere in montagna per disgrazie pregresse. Trascorrerà  parecchio tempo nella baita di quest’uomo, del quale, alla fine, ovviamente si innamorerà… Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!!!

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 80, anni 90, commedia rosa, Film dimenticato, romantico, sentimentale. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Diva bloccata in montagna da una frattura o malattia

    1. avatar Agnese scrive:

      Salve, Angelo. Questo film ricordo di averlo visto, ma il titolo….Volevo chiederti se ricordi i protagonisti, almeno una descrizione fisica perché il mio ricordo è proprio vago. Ciao!

    2. avatar Angelo scrive:

      Mai nebuloso quanto il mio… purtroppo… tento di ricordare… lei è una mora/rossastra e lui un tipo grande e grosso, forse ha i baffi… non credo siano attori molto famosi… grazie comunque, Agnese.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *