La signora che fa la dieta con le anfetamine – Risolto

Una donna sui 55 anni che ha un figlio che vive spacciando, riceve una telefonata in cui le viene detto che ha vinto la possibilità  di partecipare al suo programma televisivo preferito, piuttosto trash.
Entusiasta attende con impazienza il postino e prova a indossare un vestito rosso con cui vuole presentarsi e fare bella figura.
Scopre però di non riuscire a chiuderlo e allora dopo aver tentato delle inutili diete, si fa dare da un medico delle anfetamine.
Ma ben presto la maldestra dieta le prende la mano e comincia ad accusare forti disturbi. Il figlio intanto si caccia sempre piu’ nei guai con la droga. Non so poi come va a finire, ho visto solo una parte. So solo che il figlio ha un amico di colore e una fidanzata magra dai capelli lunghi scuri che si droga.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, drammatico, Film dimenticato, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a La signora che fa la dieta con le anfetamine – Risolto

    1. avatar Linda scrive:

      Il film è Requiem for a Dream (2000)

      Sara Goldfarb (Ellen Burstyn), è una casalinga vedova le cui uniche attività  consistono nel guardare i suoi programmi preferiti in televisione e conversare amabilmente con le vicine. Suo figlio, Harry (Jared Leto), è un tossicodipendente che, insieme al suo amico Tyrone (Marlon Wayans) e alla sua ragazza Marion (Jennifer Connelly), cerca in continuazione escamotage per procurarsi la droga. Un giorno a Sara viene comunicato che è stata inserita in una lista di possibili partecipanti a dei programmi televisivi; emozionata per l’imminente avvenimento, decide che per l’evento indosserà  un vestito rosso che amava portare da giovane, ma il suo corpo non è più quello di una volta e, per far sì che l’abito le stia di nuovo, decide di dimagrire. Dopo gli iniziali insuccessi, la donna contatta un medico che le prescrive una dieta a base di anfetamine. Nel frattempo Harry, insieme a Tyrone, inizia un traffico di droga, per non avere più problemi di disponibilità  della stessa e, congiuntamente, per realizzare il sogno di Marion (aspirante stilista) di aprire un negozio di vestiti.

    2. avatar Pionchan scrive:

      Bene, adesso finalmente posso vedere come va a finire!!!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *