Lui in sedia a rotelle gioca con lei a moscacieca

Di questo film, che credo sia anni 70 o 80, ricordo solo una scena. C’erano un ragazzo e una ragazza in un giardino alberato, lui era su una sedia a rotelle e giocava con lei a moscacieca, non ricordo nemmeno chi dei due fosse bendato. C’era qualcosa, forse credo la musica, che mi dava l’impressione che il gioco non fosse affatto innocente, ma che il ragazzo avesse in realtà  architettato qualcosa. Solo che non ho potuto appurarlo e adesso sarei curiosa.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, drammatico, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Lui in sedia a rotelle gioca con lei a moscacieca

    1. avatar Angelo scrive:

      Premetto che è solo un tentativo. Prova a guardare “Il giardino segreto” del 1993. Qui la trama e qui alcune rel="nofollow">scene. Vedi se riconosci gli attori… Ciao!!!

    2. avatar eric scrive:

      Ricordi se era in bianco e nero? C’è una scena simile in Grazie zia (1968) di Samperi. Non trovo lo spezzone in rete, ma era più o meno così: il protagonista sulla sedia a rotelle ha nascosto qualcosa sotto un albero in giardino e la giovane zia deve trovarlo, bendata e a piedi nudi, seguendo le sue indicazioni. Ma lui sadicamente ha sparso dei cocci di vetro in terra e la donna finirà  per calpestarli.

    3. avatar elena scrive:

      No, non è “il giardino segreto” : troppo recente e tutt’altra atmosfera!

      Invece leggendo la trama di “Grazie zia” vedo molte più similitudini, in particolare il fatto che il ragazzo fosse cattivello e fingesse di essere infermo. Per avere la certezza assoluta dovrei rivedere la scena, ma credo che il film sia questo (a meno che non ce ne siano altri con un protagonista identico). Grazie!

    4. avatar Angelo scrive:

      …con Lisa Gastoni, vero? Sì, ricordo anch’io qualcosa del genere, se così è, le parole ragazzo/ragazza mi hanno portato completamente fuori strada…

    5. avatar Angelo scrive:

      Infatti, ho detto che era solo un tentativo. Ad ogni modo, per “Grazie Zia” ecco una scena rel="nofollow">qui , anche se più che un giardino dovrebbe essere un cortile o terrazzo, dal quale si vedono alberi sullo sfondo, di sfuggita. Ciao!!!

    6. avatar mary scrive:

      cerco film di un bambino di nome josef che sta su una sedia a rotelle che compare perché lui è morto e degli anni 60-70-80 più o meno.
      poi ne cerco un altro che a fatto poco tempo fa sul digitale su iride e parla di una bambina dai capelli rossi che viene adottata e uccide la nonna la mamma,e anche un altro che nn riesco a trovare e parla di un professore di scuola che violente le bambine della sua scuola e così viene licenziato e lui prima di violentarli li uccide perché il sangue lo eccita mi potete aiutare

    7. avatar cecilia scrive:

      potrebbe essere= Piscine: incontri a Beverly Hills? con dempsey e alyssa milano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *