Viaggiatore Temporale – Risolto

Cerco il titolo di una serie tv vista un po’ di anni fa e cancellata dopo una stagione con un finale aperto, la serie parla di un uomo che mi sembra collabori con la polizia e che viaggia nel tempo per non ricordo quale problema, sia nel passato che nel futuro, viaggia nel tempo per aiutare le persone mi sembra, durante alcuni suoi viaggi incontra una donna con lo stesso dono che però viene dal futuro del protagonista. La serie mi sembra finisca con l’uomo che attraversa l’ultima volta il tempo in una luce come gli accade in tutti gli episodi. La donna mi sembra avesse una malattia o qualcosa di simile.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, americano, anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, serie televisiva, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    9 risposte a Viaggiatore Temporale – Risolto

    1. avatar Lucia16 scrive:

      Ciao Andrea, ci provo, anche se la serie che propongo coincide solo in minima parte con la tua descrizione: In viaggio nel tempo (Quantum Leap).

      https://it.m.wikipedia.org/wiki/In_viaggio_nel_tempo

      • avatar Andrea R scrive:

        Conosco la serie, non è quella, primo perché l’attore protagonista di Quantum Leap è riconoscibile e visto spesso anche in altre serie tra cui una che ho visto oggi (il suo personaggio è stato solo nominato perché è morto due stagioni prima, però è il padre del protagonista, Chuck), secondo perché nella serie che cerco il protagonista viaggia fisicamente nel tempo col suo corpo, e comunque non ricordo se era su Italia 2 o Rai 4 comunque dovrebbe essere degli anni 2000 o al massimo 90 credo contemporanea a Jhon Doe e La Zona Morta (credo ma non ne ho la certezza, quello certo è che è al massimo degli anni 90 non di più)

      • avatar Andrea R scrive:

        Grazie comunque, mi piaceva come serie Quantum Leap, spero di trovarla in streaming.

    2. avatar Ghibli scrive:

      Ciao, per caso ti riferisci a: Journeyman del 2007?

      • avatar Andrea R scrive:

        Appena ho letto il titolo l’ho riconosciuto, è quello, grazie. Il video l’ho guardato comunque per curiosità perché non ho mai visto il trailer ma direttamente la serie, comunque più che trailer mi sembra un dietro le quinte con le interviste anche, bello

    3. avatar claudia.cestari scrive:

      La serie la preferisco di gran lunga al film. Il finale non finale è davvero fantastico.

    Lascia un commento